Cambio di programmazione di Rai Uno. Alberto Matano non andrà in onda con la Vita in diretta. Ecco il motivo della decisione.
La Vita in diretta è lo storico format di Rai Uno che intrattiene il pubblico da lunedì al venerdì dalle 17.05 alle 18.45, per poi passare l’appuntamento a L’Eredità. In questi anni al timone del day time si sono seguiti diversi conduttori.
Negli ultimi due anni i dirigenti di viale Mazzini hanno affidato la conduzione ad Alberto Matano, un personaggio molto amato dal pubblico. Tanto che Milly Carlucci lo ha voluto anche a Ballando con le stelle come opinionista.
Questo pomeriggio, martedì 7 dicembre, però, la nota trasmissione non andrà in onda. Ad annunciarlo è stato lo stesso conduttore alla chiusura della puntata di ieri. Ecco il motivo della scelta della Rai.
Pomeriggio di pausa per Alberto Matano. Il conduttore infatti lascerà il posto alla visione della rappresentazione teatrale Macbeth, spettacolo che aprirà la stagione del Teatro alla Scala di Milano. Come ogni anno, infatti, Rai 1 manderà in onda la Prima alla Scala. Un appuntamento prestigioso ed atteso da tantissime persone.
A precedere l’evento ci sarà una puntata speciale di Oggi è un altro giorno. Serena Bortone, oltre alla puntata standard del day time che va in onda dalle 14, avrà il compito di accompagnare il pubblico alla visione del dramma lirico.
Le musiche della rappresentazione sono di Giuseppe Verdi. Mentre i protagonisti del dramma sono Luca Salsi, Ildar Abdrazakov, Anna Netrebko, Francesco Meli, Iván Ayón Rivas.
La vita in diretta quando torna?
I fedelissimi del day time di Rai Uno non dovranno attendere troppo tempo prima di rivedere la puntata. Infatti la trasmissione andrà in onda come di consueto mercoledì 8 dicembre, sempre alle ore 17.05. Al timone troveremo Alberto Matano, pronto ad informare ed intrattenere il pubblico.
LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano, annuncio importante: con lui una persona speciale
Per coloro che, per un motivo o un altro, si sono persi la puntata del day time di Rai Uno e vogliono recuperarla è facilissimo. “Mamma Rai”, infatti, da anni ha messo a disposizione la piattaforma streaming RaiPlay. Ed è proprio qui che vengono rese disponibili tutte le puntate in replica.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…