Matteo Salvini è esploso nei confronti del centro-sinistra per quanto concerne la candidatura al Quirinale di Berlusconi.
Il mondo dei social spesso ti costringe a pagare un conto salatissimo e guai a percorrere la strada dell’incoerenza. Diventa così complicato provare ad arrampicarsi sugli specchi. Tempi duri soprattutto per i politici, che erano abituati a lanciarsi in doppi salti mortali volando da un lato all’altro dello schieramento.
La partita più accesa in questi giorni, in Parlamento, è quella riguardante il Presidente della Repubblica. Pochi ancora i nomi sul piatto. C’è chi vorrebbe una non decisione riconsegnando il mandato a Mattarella. Il presidente uscente però ha fatto capire più volte che non vorrebbe essere rieletto.
In lizza poi c’è anche il nome di Draghi, che al momento sembra in pole visto l’alto gradimento da parte dell’arco parlamentare. Il centro-destra però da tempo sta spingendo anche per Berlusconi, che sotto sotto sogna di chiudere la propria carriera politica con questo onere e onore così importanti.
In particolare Matteo Salvini in queste ore si è scagliato contro il centro-sinistra appoggiando la candidatura di Berlusconi. A suo dire infatti ci sarebbe un certo ostracismo nei confronti della candidatura al Colle del Cavaliere. Peccato però che qualche internauta gli abbia fatto notare che proprio lui qualche anno fa scriveva ben altro.
LEGGI ANCHE >>> Ghali contro Salvini: rissa sfiorata a San Siro (VIDEO)
Correva l’anno 2013 e Berlusconi si trovava al Governo con il PD guidato da Renzi e Salvini scriveva: “I compagni del PD come giustificano il fatto che sono al Governo con un Condannato”. Insomma l’ennesimo cortocircuito di una politica che si ricicla cambiando casacca in base all’occorrenza del momento.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…