Katia Ricciarelli torna ancora al centro delle polemiche per una frase omofoba detta nella casa del GF Vip. Il web questa volta non ci passa. Ecco cosa è successo.
Una nuova conversazione manda la soprano italiana nuovamente al centro delle polemiche. Katia Ricciarelli, che era stata accusata qualche tempo fa per delle frase omofobe nei confronti di Alex Belli, torna a far scatenare il web per lo stesso identico motivo. Nelle ultime ore nel GF Vip c’è stata una conversazione che non è piaciuta per niente agli spettatori.
L’ex moglie di Pippo Baudo è stata protagonista di una chiacchierata con Manila Nazzaro e Soleil Sorge che ha fatto infuriare i social. Al centro della discussione c’era Biagio D’Anelli, il nuovo entrato nella casa. La puntata scorsa infatti l’ex gieffino ha fatto il suo ingresso con Valeria Marini e Giacomo Ortis.
Come abbiamo anticipato, Katia Ricciarelli è stata protagonista di una conversazione con Manila e Soleil in cui ha utilizzato parole che ha lasciato interdetto il popolo dei social che l’hanno accusata di omofobia. Durante la chiacchierata con le altre due ragazze, Katia ha parlato con le ragazze di Biagio D’Anelli.
“Ma Biagio è normale?”, ha chiesto la Ricciarelli a Manila che ha risposto incalzandola: “Si, in che senso?”. E allora Katia ha proseguito con il suo interrogativo: “È gay?”. Le ragazze hanno poi detto di no. Allora la soprano ha chiosato: “Spero di no, altrimenti si perdono tutti gli uomini per strada qua”.
Questa conversazione non è piaciuta affatto al pubblico del Grande Fratello Vip che si è riversato sui social, in particolare su Twitter, per manifestare tutto il suo disappunto su quelle frasi. Tra l’altro gli utenti non si sono lasciati sfuggire il paragone con Lulù che è stata soggetta a dei provvedimenti in merito a delle frasi usate durante un momento di sfogo personale.
LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, brutta disavventura per l’ex concorrente: “Panico”
“Ennesima uscita omofoba della Ricciarelli. Ma il problema è Lulù che sbrocca e dice ‘Che programma di m***a’. Complimenti per il bell’esempio”, ha scritto un utente su Twitter contro la produzione del reality show di Canale 5.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…