Tra le tante aziende che cercano nuovi ingressi, spunta fuori McDonald’s. Le posizioni aperte sono tante e si può arrivare a guadagnare fino a 2000 euro al mese.
Per molti la ricerca di lavoro non finisce mai. Il periodo è complesso ma molte aziende cercano dei nuovi ingressi. Una ricerca del personale che tocca vari settori. Di solito, per presentare la candidatura bisogna avere certi requisiti ed esperienza. Mentre, le proposte di McDonald’s non richiedono nessuna esperienza.
Per molti disoccupati, le proposte della nota catena di fast food possono essere una grande occasione. L’azienda ricerca nuovo personale in Italia. Come possiamo immaginare, l’andamento dell’azienda è sempre in crescita. Soprattutto nel nostro paese. La dimostrazione è data dall’apertura di 30 ristoranti. Cosa che poterà ben 7.000 posti di lavoro entro l’anno prossimo.
Per questo motivo, la più nota catena di fast food è costantemente alla ricerca di nuovo personale. Le proposte si rivolgono ai giovani che non hanno molta esperienza. I ruoli di riferimento sono cameriere, hostess, steward, cassa e cucina. Ma si può arrivare anche al ruolo di Restaurant Manager e Manager.
Le posizioni aperte riguardano addetti ristorazione veloce e Crew. È possibile fare domanda a Roma, Parma, Firenze, Torino, Piacenza, Bari, Milano e Brescia. Ma è possibile trovare posizioni aperte anche in altre città. Tutti i ruoli che si possono occupare vanno dall’accoglienza alle ordinazioni. Insomma, dalla Cucina McCafè, cassa automatica e Delivery.
Uno dei requisiti richiesti, invece, è il diploma. A questo si richiedono anche delle doti relazioni e la disponibilità a lavorare nei festivi, turni e weekend. Oltre ad una posizione fissa, ci sono possibilità di stage ad Asago. Lo stagista potrà osservare da vicino le attività di gestione economica e organizzativa. Qui si richieste un buon utilizzo del pacchetto Office, doti analitiche e conoscenza dell’inglese.
LEGGI ANCHE >>> Lavoro, che opportunità! Stipendio fino a 2.200 euro più vitto e alloggio
Le retribuzioni, naturalmente, si decidono in base al ruolo. Possono partire da 800 euro lordi fino ad arrivare a 2.000 euro al mese nella posizione di Direttore. Per avanzare la propria candidatura basta andare alla sezione Offerte di lavoro sul sito McDonald’s.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…