Gabriele Cirilli è uno degli attori comici più popolari della televisione. Avete mai visto suo figlio Mattia? Ecco chi è e cosa fa.
Tra gli attori comici più popolari e seguiti sul piccolo schermo c’è Gabriele Cirilli, la cui formazione arriva dal Laboratorio di Esercitazioni Sceniche di Roma di Gigi Proietti. La sua carriera è partita da Zelig, con gag e monologhi divertenti. È sua l’iconica esclamazione “Chi è Tatiana?!”.
Negli anni si è imposto sulla scena nazionale grazie a diverse interpretazioni, tra qui quelle di Dante ad Un medico in famiglia che gli ha dato grandissima popolarità. Poi è arrivato Tale e quale show e numerosi spettacoli teatrali.
Questo pomeriggio Gabriele sarà tra gli ospiti di Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno. Qui racconterà dei suoi nuovi progetti artistici e della sua vita familiare, composta dalla moglie Maria De Luca e dal figlio Mattia Cirilli. Conosciamo meglio quest’ultimo.
Chi è Mattia, il figlio di Gabriele Cirilli
- Nome: Mattia Cirilli
- Data di nascita: 2001
- Luogo di nascita: Sulmona, L’Aquila
- Età: 20 anni
- Genitori: Gabriele Cirilli e Maria De Luca
Come alcuni sapranno, Gabriele si è fidanzato con Maria De Luca quando era giovanissimo. Aveva 18 anni quando si è legato alla ragazze che poi ha deciso di sposare nel 1993. Un legame che dura da 37 anni e che è riuscito a superare momenti difficili nella loro vita.
“La prima volta che l’ho vista aveva i jeans, le Clark, una camicetta con il maglioncino blu sopra, i capelli legati e un viso stupendo, senza un filo di trucco. – ha raccontato l’attore comico – Mi innamorai subito. Sono passati tanti anni da quel giorno eppure l’immagine di lei, splendida nella sua semplicità, ce l’ho ancora impressa nella memoria”.
Dal loro matrimonio è nato a Sulmona, in provincia de L’Aquila (città natale di entrambi i genitori dove si sono conosciuti e nel quale hanno tutta la loro famiglia), Mattia Cirilli nel 2001, infatti il ragazzo ha 20 anni compiuti proprio quest’anno.
LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto Flavio Insinna da giovane? La foto di Gabriele Cirilli emoziona
A soli tre anni i suoi genitori decidono di trasferirsi a Monza, dove abita ancora oggi. In merito alla sua vita privata e professionale non abbiamo tante informazioni, questo perché non è presente sui social e il padre condivide pochissime notizie in merito alla sua sfera familiare.