Katherine Kelly Lang la conosciamo per essere l’iconica Brooke Logan nella soap opera statunitense Beautiful. Ma avete mai visto sua figlia? Ecco chi è.
Tutti noi conosciamo la leggendaria Brooke Logan, personaggio iconico della storica soap opera Beautiful che va in onda su Canale 5 ormai da decenni. Il personaggio dal 1989 ha il volto di Katherine Kelly Lang, anche se è stata brevemente sostituita da Catherine Hickland e Sandra Ferguson durante la maternità. Ma nel corso delle stagioni, una cosa è la costante: qualunque cosa accada a Brooke, ne uscirà più forte di prima.
Dismessi i panni di Brooke Logan, Katherine Kelly è una donna e madre amorevole. Adesso parliamo della sua vita privata e in particolare di sua figlia Zoe D’Andrea con la quale ha un ottimo rapporto. Ecco chi è e cosa fa.
Zoe D’Andrea è nata l’11 maggio 1997 sotto il segno del Toro e dal matrimonio tra Katherine Kelly Lang e Alex D’Andrea, il produttore e regista di origini italiane. I due sono stati legati per più di 15 anni. Nonostante si siano separati i loro rapporti sono rimasti ottimi, tanto che spesso si trovano a lavorare insieme.
Ha due fratelli: Jeremy, nato nel 1990, e Julian, nato nel 1992. Entrambi li abbiamo visti recitare nella soap opera Beautiful. Sono entrambi nati dal primo matrimonio di Katherine, quello con Skott Snider.
A differenza dai genitori, Zoe ha preferito non intraprendere la carriera nel mondo del cinema e della recitazione, ma di buttarsi su altro. La ragazza infatti è una cantante che ha già riscontrato diverso successo, grazie al singolo I can’it make you love me. Inoltre è anche una musicista, suona il pianoforte ed è anche diplomata alla scuola d’arte.
Zoe D’Andrea ha un ottimo rapporto con la madre. Lo ha detto Katherine Kelly Lang tempo fa, sottolineando come ami stare con i figli. In merito alla 24 ha rivelato: “Sentirla cantare è una delle emozioni più grandi della mia vita. Zoe è forse il figlio che mi somiglia di più: è dolce, femminile, molto sensibile”.
LEGGI ANCHE >>> Lutto a Beautiful: l’addio dell’attore dopo la tragedia familiare
Poi ha confessato: “Nonostante il mio lavoro abbia ritmi frenetici e aspetti molto complicati sono riuscita ad avere un rapporto fantastico con i miei ragazzi, vederli crescere è stato fantastico”.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…