Al Maurizio Costanzo Show, Christian De Sica non si è trattenuto e ha lanciato una frecciatina al collega Enrico Montesano. Ecco cosa è successo.
Puntata molto interessante quel del Maurizio Costanzo Show di mercoledì 24 novembre. Tra gli ospiti di punta del programma c’è stato Christian De Sica. Famosissimo per i cinepanettoni con il suo amico e collega di sempre Massimo Boldi, in questo periodo però è nel pieno del suo tour promozionale del nuovo film di Natale Chi ha incastrato Babbo Natale con Alessandro Siani.
L’attore è sempre stato uno dei volti più popolari ed amati del piccolo e grande schermo. A confermare questo è stata anche la scelta del comune di Jesolo di dedicargli il lungomare, con i relativi scongiuri di De Sica. L’ironia di Costanzo e la simpatia di De Sica hanno creato siparietti scoppiettanti in puntata.
L’attore ha ricordato il padre Vittorio, uno dei più grandi interpreti e cineasti della settima arte italiana. Ma in puntata non si è parlato anche di altri temi importanti. Tra tutti il Covid-19. Proprio in merito a questo argomento De Sica ha lanciato una bordata ad Enrico Montesano dichiaratamente no-vax e no-max. Ecco cosa è successo.
Christian De Sica ironizza su Enrico Montesano: “Dovresti chiederlo a lui…”
Durante il Maurizio Costanzo Show c’è stato uno spazio dedicato al Covid-19. Il giornalista Giuseppe Cruciani ha spiegato come in Austria ci siano dei “Covid Party” dove i ragazzi si riuniscono per prendere il virus con l’obiettivo di immunizzarsi e quindi non farsi il vaccino e ottenere di conseguenza il Greenpass.
“E si perché pare che se prendi il Covid hai il Greenpass”, è intervenuta nella questione Eleonora Daniele, anche le tra gli ospiti del programma del marito di Maria De Filippi. “Sai a chi dovresti chiedere? – prende la parola De Sica – a Enrico Montesano. Lui penso che ce l’avrà”, ironizza l’attore in merito alle posizioni no-vax e no-max del collega, lasciando gli altri ospiti sul filo dell’imbarazzo.
LEGGI ANCHE >>> Mara Venier e Christian De Sica: quel nomignolo che scandalizza il web (VIDEO)
Ormai sono mesi che Montesano porta la bandiera dei no-vax, no-max e no-greenpass. Recentemente è tornato a parlare sull’argomento in merito all’intenzione del governo di rendere obbligatorio il super greenpass. Inutile sottolineare come l’attore sia contrario anche a questo.