A pochi giorni dalla reunion con Albano, Romina Power si concede momenti nostalgici. La cantante ha pubblicato una foto del passato.
Romina Power è sicuramente tra le cantanti più seguite ed amate sui social. L’artista è da sempre apprezzatissima ed è fonte d’ispirazione per moltissime generazioni. Ultimamente l’abbiamo vista in televisione come uno degli ospiti di punta nel programma di Canale 5 di Iva Zanicchi.
In tutto questo tempo ha avuto un successo incredibile e, a distanza di tanti anni, continua a confermarsi come uno dei personaggi più apprezzati. Merito di questo è dato anche alla sua vita privata. la sua storia d’amore con Albano Carrisi ha fatto appassionare milioni di persone.
Nonostante la separazione di oltre vent’anni, continuano a mantenere un ottimo rapporto, soprattutto grazie all’amore per i loro figli. Dal loro matrimonio, infatti, sono diventati genitori per quattro volte: la prima è stata Ylenia, scomparsa tragicamente e misteriosamente negli anni Novanta, poi Yari, Cristel e Romina Jr.
Proprio i figli sono al centro delle vite di Albano e Romina. La Power, infatti, pubblica molto spesso su Instagram foto, ricordi ed aneddoti legati alla sua famiglia e di quando i figli erano piccoli. Proprio poche ore fa ha rispolverato una vecchia foto che teneva nel cassetto.
Come abbiamo detto, Romina ama particolarmente aprire il vecchio album di famiglia e mostrare ai suoi tanti followers alcuni scatti inediti in cui è ritratta insieme ai suoi figli. Facendo partecipare attivamente i suoi fan alla sua vita familiare.
L’ultima foto color seppia l’ha pubblicata qualche ora fa e risale al 1986. “Due madri a Mosca” titola la cantante, in cui nello scatto è seduta sulla panchina insieme alla figlia Cristel che all’epoca aveva qualche mese. Con loro c’era anche un’altra donna, presumibilmente un’amica russa, e suo figlio.
LEGGI ANCHE >>> Romina Power spiazza su Yari: la rivelazione è sorprendente
Un gradito ricordo per i suoi seguaci che hanno commentati il posto con cuori. A Romina piace interagire con i suoi fan e racontare loro momenti, esperienze ed aneddoti, segno che con loro si è creata una bella sintonia.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…