Nonostante i grandi impegni professionali, a Romina Power non manca mai il tempo per la famiglia. Il ricordo commuove i tanti fan dell’artista.
Tra le cantanti più amate e seguite negli anni c’è Romina Power. La cantante non solo è apprezzata per le sue canzoni e per la sua lunga carriera, ma anche come persona. Per interi decenni ha ispirato tantissime generazioni, che hanno trovato in lei la persona a cui rispecchiarsi. Recentemente l’abbiamo vista come ospite nel programma di Iva Zanicchi.
Un successo incredibile, avuto principalmente dietro l’unione artistico e privato con Albano Carrisi. Dal loro matrimonio sono diventati genitori per quattro volte: Ylenia, scomparsa tragicamente negli anni Novanta, Yari, Cristel e Romina Jr. L’amore per i figli è unico, anche se Romina non ha mai dimenticato le sue origini.
La Power, infatti, è sempre stata attaccata alla sua famiglia d’origine. Sono tantissimi i momenti in cui parla dell’amore per i fratelli e dei genitori. Proprio l’ultimo post pubblicato su Instagram è dedicato al padre, scomparso quando lei era piccolissima.
Romina Power, il ricordo del padre Tyron: il post emozione i social
Pochissime ore fa Romina ha pubblicato un post su Instagram dedicandolo al padre Tyron Power, che a sua volta era figlio d’arte di un attore del cinema muto. Nonostante i due anno avuto poco tempo per stare insieme, la cantante ha sempre sottolineato il grande rapporto che li legava.
L’attore statunitense è morto il 15 novembre 1958, dopo essere stato colpito da un infarto mentre girava una delle scene per il film Salomone e la regina di Saba a Madrid. Nulla hanno potuto fare i sanitari. Dopo il decesso è stato seppellito al cimitero dei divi sulla collina di Hollywood a Los Angeles, ovvero l’Hollywood Forever Cemetery.
LEGGI ANCHE >>> Romina Power spiazza su Yari: la rivelazione è sorprendente
Proprio qui si è recata Romina, insieme alla sua famiglia, per ricordare il padre nel giorno dell’anniversario di morte. “Oggi all’Hollywood Forever Cementary a Los Angeles ci sarà un memoriale, come ogni anno, per commemorare il giorno in cui hai lasciato il tuo corpo, papà”, ha scritto la cantante pubblicando la foto.