Vi ricordate quando la figlia di Asia Argento Anna Lou Castoldi ha cantato con il padre Morgan a soli tre anni? Un momento tenerissimo.
Questo pomeriggio, lunedì 15 novembre, Morgan sarà ospite di Serena Bortone nel suo salottino a Oggi è un altro giorno. Il cantautore sicuramente parlerà della sua esperienza nel programma del sabato sera di Rai 1 Ballando con le stelle, visto che sarà accompagnato dalla ballerina e sua maestra Alessandra Tripoli.
Ma l’artista italiano racconterà anche parte della sua vita privata. Sappiamo bene che l’artista italiano è stato legato per sette anni con l’attrice Asia Argento. Dalla loro relazione è nata Anna Lou, oggi attrice con diverse esperienze alle spalle. Conosciamola meglio e ricordiamo quella volta in cui ha cantato con il padre quando aveva solo 3 anni.
Anna Lou Castoldi è nata a Lugano, in Svizzera, il 20 giugno 2001 sotto il segno dei Gemelli. È la figli di Marco Castoldi, da tutti conosciuto come Morgan, e Asia Argento. Ma la ragazza non è solo figli d’arte, ma anche nipote d’arte. Infatti i suoi nonni sono il regista Dario Argento e Daria Nicolodi.
Ha tre fratelli Nicola Giovanni Civetta, nato dalla storia tra la mamma e il regista Michele Civetta. E poi Lara e Maria Eco, la prima è nata dalla relazione del padre con Jessica Mazzoli e la seconda con la nuova compagna Alessandra Cataldo.
Dopo aver passato l’infanzia e l’adolescenza lontano dai riflettori, la ventenne ha deciso di seguire la stessa passione della madre: la recitazione. Infatti è uno dei nuovi volti della cinematografia italiana. Di lei si è parlato anche della possibilità che fosse uno dei concorrenti del GF Vip 6.
Ha debuttato nel 2014 nel film diretto dalla madre Incompresa, vestendo i panni di Donatina. Recentemente è stata parte del cast della famosa serie italiana Netflix Baby, interpretando il personaggio di Aurora nella terza stagione.
Nella vita di Anna Lou Castoldi non c’è solo il cinema e la recitazione. Anna Lou, infatti, dedica molto tempo alla musica. Studia due strumenti musicali: la batteria e l’ukulele. Ma in pochissimi sanno che il suo debutto musicale è stato quando aveva solamente 3 anni.
LEGGI ANCHE >>> Morgan contro Bugo, l’accusa è pesante: “E’ la fine”
Anna Lou, infatti, nel 2007 ha fatto un dolcissimo featuring con il padre nella canzone U-Blue, brano contenuto nel terzo album da solista del cantautore.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…