Vi ricordate quando la figlia di Asia Argento Anna Lou Castoldi ha cantato con il padre Morgan a soli tre anni? Un momento tenerissimo.
Questo pomeriggio, lunedì 15 novembre, Morgan sarà ospite di Serena Bortone nel suo salottino a Oggi è un altro giorno. Il cantautore sicuramente parlerà della sua esperienza nel programma del sabato sera di Rai 1 Ballando con le stelle, visto che sarà accompagnato dalla ballerina e sua maestra Alessandra Tripoli.
Ma l’artista italiano racconterà anche parte della sua vita privata. Sappiamo bene che l’artista italiano è stato legato per sette anni con l’attrice Asia Argento. Dalla loro relazione è nata Anna Lou, oggi attrice con diverse esperienze alle spalle. Conosciamola meglio e ricordiamo quella volta in cui ha cantato con il padre quando aveva solo 3 anni.
Chi è Anna Lou Castoldi: età, altezza, peso carriera, vita privata
- Nome: Anna Lou Castoldi
- Data di nascita: 20 Giugno 2001
- Luogo di nascita: Lugano, Svizzera
- Età: 20 anni
- Segno zodiacale: Gemelli
- Professione: Attrice
- Altezza: 170 cm
- Peso: Non disponibile
- Genitori: Asia Argento e Marco Castoldi (Morgan)
- Profilo Instagram Ufficiale: @sexydying
Anna Lou Castoldi è nata a Lugano, in Svizzera, il 20 giugno 2001 sotto il segno dei Gemelli. È la figli di Marco Castoldi, da tutti conosciuto come Morgan, e Asia Argento. Ma la ragazza non è solo figli d’arte, ma anche nipote d’arte. Infatti i suoi nonni sono il regista Dario Argento e Daria Nicolodi.
Ha tre fratelli Nicola Giovanni Civetta, nato dalla storia tra la mamma e il regista Michele Civetta. E poi Lara e Maria Eco, la prima è nata dalla relazione del padre con Jessica Mazzoli e la seconda con la nuova compagna Alessandra Cataldo.
Dopo aver passato l’infanzia e l’adolescenza lontano dai riflettori, la ventenne ha deciso di seguire la stessa passione della madre: la recitazione. Infatti è uno dei nuovi volti della cinematografia italiana. Di lei si è parlato anche della possibilità che fosse uno dei concorrenti del GF Vip 6.
Ha debuttato nel 2014 nel film diretto dalla madre Incompresa, vestendo i panni di Donatina. Recentemente è stata parte del cast della famosa serie italiana Netflix Baby, interpretando il personaggio di Aurora nella terza stagione.
Anna Lou Castoldi, il debutto nella musica a soli 3 anni con Morgan
Nella vita di Anna Lou Castoldi non c’è solo il cinema e la recitazione. Anna Lou, infatti, dedica molto tempo alla musica. Studia due strumenti musicali: la batteria e l’ukulele. Ma in pochissimi sanno che il suo debutto musicale è stato quando aveva solamente 3 anni.
LEGGI ANCHE >>> Morgan contro Bugo, l’accusa è pesante: “E’ la fine”
Anna Lou, infatti, nel 2007 ha fatto un dolcissimo featuring con il padre nella canzone U-Blue, brano contenuto nel terzo album da solista del cantautore.