Come ogni settimana, ritorna Che Gossip. Si parlerà di Elettra Lamborghini, Ylenia Carrisi e il Castello delle Cerimonie. Vediamo cosa è successo.
Come ogni domenica, ritorna puntuale la rubrica Che Gossip. Una rubrica in cui si evidenziano i 3 argomenti più caldi della settimana. Questa volta si parlerà di Elettra Lamborghini, Ylenia Carrisi e il Castello delle Cerimonie. Elettra è stata protagonista di una stories hot mentre per Ylenia Carrisi si sono conosciuti alcuni segreti. In ultima analisi, un “miracolo” avvenuto al Castello delle Cerimonie.
La Lamborghini è una tra le più seguite su Instagram. Ha un rapporto molto confidenziale con i suoi amati follower. Quotidianamente li rende partecipi delle sue attività. In questo caso, però, non è stata proprio lei la protagonista della stories.
Tutto è avvenuto in una discoteca di Miami. Possiamo ben immaginare, quanta gente era presente all’interno del locale. La Lamborghini, anche in quella occasione, ha dimostrato grande responsabilità non togliendosi mai la mascherina. Cosa che gli altri hanno fatto.
Nelle sue stories è spuntato, improvvisamente, il sedere di una ragazza che, probabilmente, lavorava lì. Una piccola interferenza hot per la Lamborghini accolta con la sua solita ironia.
La scomparsa di Ylenia Carrisi ha fatto parlare moltissimo. Ancora oggi, le persone si interrogano su che fine possa aver fatto la figlia di Al Bano e Romina Power. Un caso misterioso in cui difficilmente potremmo vedere un punto definitivo.
Proprio su di lei, Romina Power ha condiviso uno scatto storico. Una foto in cui sono stati svelati dei piccoli segreti di una giovanissima Ylenia. A dimostrazione di come il pensiero non sia mai svanito.
La foto la ritrae mentre è alle prese con un busto. La didascalia fornita dalla cantante americana ci fornisce le sue passioni. Non solo la scultura ma anche la pittura, scrittura e fotografia. Insomma, Ylenia Carrisi portava dentro di se la gioia per l’arte.
Nel corso degli anni, il Castello delle Cerimonie ha dimostrato sempre di esaudire qualsiasi desiderio. Le coppie non sempre hanno delle richieste comuni e accontentarli non è mai semplice.
Donna Imma e suo marito Matteo Giordano cercano davvero di fare di tutto per i propri clienti. Nel corso degli anni, abbiamo visto come non abbiano mai detto di no a qualsiasi tipo di richiesta ricevuta. In questo caso, però, si parla di un piccolo “miracolo” che ha fatto la gioia della coppia.
PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Il Castello delle cerimonie, sorprendete miracolo: come hanno fatto?
I due, in un’intervista, hanno svelato come una richiesta sia stata proprio la luna. Nello specifico, la coppia sperava di concludere la cerimonia al chiaro di luna. Cosa che non è stata possibile dato che non era ben visibile. Ma questo non ha scoraggiato i titolare che hanno eseguito il “miracolo” tramite un pallone aerostatico proprio a forma di luna.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…