Spuntano dei fiori per la figlia di Albano e Romina Power. Romina Carrisi pubblica una foto con la madre con in mano un bouquet. Chi glieli ha regalati?
Cosa c’è in cantiere nella vita privata di Romina Carrisi? La figlia minore di Albano e Romina Power ha pubblicato una foto in cui la vediamo con dei fiori in mano. Qualcuno si starà sicuramente chiedendo se il bouquet sia un omaggio di qualche corteggiatore.
Nel frattempo Romina stata vivendo un periodo davvero favorevole dal punto di vista professionale. Infatti ormai è parte integrante del talk show pomeridiano di Rai 1 Oggi è un altro giorno. La figlia di Albano e Romina aveva affiancato Serena Bortone già dallo scorso anno, ma quest’anno la vediamo in una nuova veste.
Gestisce, infatti, una rubrica tutta sua. Un modo per farsi conoscere, sia da un punto di vista lavorativo che privato, dal pubblico che continua ad apprezzarla giorno dopo giorno. Un’esperienza arrivata dopo essere tornata in Italia dagli Stati Uniti. Proprio nel paese della madre è riuscita ad acquisire quella consapevolezza necessaria che le ha consentito di svoltare la sua carriera.
Un corteggiatore per Romina Carrisi? Chissà come la prenderà il fidanzato…
Come abbiamo anticipato, Romina Carrisi ha pubblicato sul suo account Instagram una foto con un bouquet di fiori tra le mani. La ragazza era insieme alla madre all’interno dell’ascensore dell’Hotel Palazzo Parigi di Milano. “Foto di rito in ascensore con la Mamy”, ha scritto Romina.
Non ci è dato sapere qual è la natura di quel regalo floreale. E’ possibile che si un omaggio dell’Hotel oppure una forma di corteggiamento di qualche uomo, oppure ancora un dono del suo fidanzato. Ricordiamo che la 34enne aveva confessato di essere felice accanto ad una persona che era lontana dal mondo dello spettacolo.
LEGGI ANCHE >>> Romina Carrisi malinconica, l’abbraccio di Ylenia: la dolcezza infinita