Un acquisto riconducibile a Fedez ha fatto sorgere molti interrogativi. In queste ore si è sparsa la voce di una sua candidatura. Sarà così?
Fedez è ormai un personaggio importantissimo. Oltre ad essere un imprenditore, molto spesso dice la propria sulle questioni politiche. Questo ha portato sempre più consenso da parte del pubblico italiano. Sappiamo bene come la politica, in questi ultimi anni, non riscuota favori positivi dal popolo italiano.
Il rapper milanese si è sempre esposto dicendo la propria e non nascondendosi mai. La sua piccola ascesa è partita dall’inizio della pandemia e dalle donazioni per creare un ospedale in Lombardia. Ma non solo questo, molti lo ricorderanno per le tante risposte al leader della Lega, Matteo Salvini. Fino ad arrivare alle opinioni sul Ddl Zan e al celebre discorso fatto durante il concertone del primo maggio.
Insomma, molti già lo definiscono un politico. Naturalmente non ufficiale dato che non ha nessuna carica in particolare. Ma per come si muove e per come parla, molti utenti del web lo definiscono già così. Proprio in queste ore, è arrivato un piccolo dettaglio che potrebbe rappresentare la discesa in politica da parte del rapper milanese. Ecco cosa è successo.
Nelle ultime ore si è sparsa una voce che, se confermata, rappresenterebbe una svolta clamorosa. Pare che sia stato acquistato il dominio fedezelezioni2023.it. Un sito che, almeno per il momento, è inattivo. Ma è stato comprato dalla società Zdf che fa capo proprio al rapper milanese.
Come detto, al momento, non ci sono comunicazioni in merito. Ma, una prima conferma è arrivata da uno degli It manager della Zdf all’Adnkronos. Queste sono state le sue parole: “Dalla società Zdf mi è arrivata via mail una richiesta di attivare questo dominio in data odierna”.
LEGGI ANCHE >>> Fedez e il solito vizietto: lo faceva pure con la sua ex (FOTO)
Sicuramente quanto accaduto porta a monitorare la situazione. In caso di conferma, sarà Fedez a fare l’annuncio ufficiale. Al momento c’è questa piccola traccia che può portare a qualcosa che avrebbe del clamoroso. La certezza, ad oggi, è quella che Fedez in politica innescherebbe una grossa curiosità.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…