Alvise Rigo non ha mostrato il suo talento solo nel rugby ma anche sulla pista da ballo. Scopriamo di più su di lui.
Ai più il nome di Alviso Rigo è noto per la sua partecipazione al programma “Ballando con le Stelle“. La sua fisicità ha stupito tutti. Questa è derivata dalla sua attività di rugbista che alterna con quella di modello e personal trainer. Insomma, un atleta in tutto e per tutto. Che ha trovato un’altra strada proprio nella danza.
Chi è Alvise Rigo: età, altezza, fidanzata, Instagram e incidente
- Nome: Alvise Rigo
- Data di nascita: 12 dicembre 1992
- Luogo di nascita: Venezia
- Età: 28 anni
- Altezza: 187 cm
- Fidanzata: Non disponibile
- Instagram: @alvise_rigo
Alvise Rigo ha sempre avuto una passione per lo sport. Dopo il diploma scientifico si trasferisce a Padova per frequentare gli studi in mediazione linguistica e culturale. La sua carriera, però, si è sviluppata nel rugby. Infatti, è stato un giocatore di Serie A. Ha giocato con il Valsugana e la Lazio fino ad arrivare al Petrarca Padova.
La sua svolta negativa è dovuta a seguito di un bruttissimo incidente. Un impatto a 30 chilometri orari alla testa. Il giovane atleta è rimasto immobilizzato per lungo tempo così ha deciso di non proseguire la sua carriera nel rugby. Nella sua storia da rugbista non è stato l’unico infortunio ma ne ha avuti molti. Una carriera travagliata e che ha portato, nel 2020, la decisione di lasciare questo sport.
Successivamente si è trasferito a Milano ed ha proseguito con altri lavori come il barman, modello, personal trainer e buttafuori. Ha anche svolto il lavoro di addetto alla sicurezza per personaggi come Kendall Jenner e Antonella Clerici. Quest’anno ha la grande occasione di essere all’interno del cast di “Ballando con le Stelle“.
L’esperienza a Ballando con le Stelle
Sicuramente sul palco di Ballando con le Stelle saprà dimostrare il suo valore. Nonostante gli infortuni, ha un fisico davvero imponente adatto a queste situazioni. Ovviamente, non sarà da solo ma avrà l’aiuto della ballerina Tove Villfor.
I due sembrano tanto affiatati, a tal punto di vedersi anche al di fuori della sala prove. Un bel rapporto che, almeno per il momento, è solo di amicizia ma non è da escludere che possa diventare qualcosa di più.