Tra i personaggi televisivi più amati del momento c’è Paolo Ciavarro. L’ex gieffino ha pubblicato due scatti dal passato che hanno commosso tutti.
Tra i più seguiti ed amati sui social c’è Paolo Ciavarro. Il conduttore, dopo essersi fatto notare in diversi talent show, ormai è un volto stabile di Forum accanto a Barbara Palombelli. Il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, infatti, ha voluto seguire le orme dei genitori ed entrare nel mondo dello spettacolo.
Classe 1991, Paolo è riuscito a conquistare migliaia di persone grazie alla sua personalità ed il suo aspetto fisico. Il vero e proprio successo, però, è arrivato dietro la sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. Qui non solo ha una svolta dal punto di vista professionale, ma anche personale.
Proprio all’interno della casa del GF Vip, Paolo ha trovato l’amore della sua vita. Si tratta della modella e influencer Clizia Incorvaia. Dopo le varie polemiche in merito alla loro relazione, i due vivono felici a Roma e sono pronti per diventare genitori. Una notizia che sicuramente avrà fatto felici Massimo ed Eleonora, che diventeranno nonni.
Paolo Ciavarro, la dedica speciale al padre: “Sarai un grande nonno”
Quello tra Massimo Ciavarro e suo figlio Paolo è sempre stato un legame molto forte. Il ragazzo ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo proprio grazie al padre. I due, infatti, hanno partecipato insieme al talent show di Rai 2, Pechino Express. Dietro quella esperienza ha fatto il suo ingresso definitivamente sul piccolo schermo.
“Auguri Pa! Sono sicuro che sarai un grande nonno, così come sei stato un grande papà! Tvb”, questo ha scritto Paolo su Instagram, facendo gli auguri al padre che oggi compie 64 anni. Nel messaggio ha allegato due foto amarcord.
LEGGI ANCHE >>> Eleonora Giorgi confessa: “Quella volta in cui volevo tornare con Massimo Ciavarro”
La prima in cui Paolo era insieme al padre al mare, la seconda è uno scatto che risale al 1996, quando Paolo aveva appena 6 anni. Due scatti che hanno fatto commuovere tutti. Tantissimi, infatti, sono stati i like al posto ed i commenti di auguri e congratulazioni per il nuovo arrivo.