Anche questa settimana è stata piena di eventi da raccontare. Dallo scandalo che ha coinvolto Francesca Cipriani e Giucas Casella ai novant’anni di Monica Vitti, passando per l’aneddoto di Valentino Rossi su Simoncelli.
Questa prima settimana di novembre ha dato frutto a tantissime notizie di gossip. Al centro non poteva mancare la telenovela tra Wanda Nara e Mauro Icardi, dove le voci di una loro separazione sono sempre più insistenti. Nel mezzo troviamo le polemiche social su Denis Dosio e gli abiti sexy di Sabrina Salerno.
In tutto questo non poteva mancare lo scontro al GF Vip tra Alex Belli ed Aldo Montano, la paura sulle condizioni di salute di Celine Dion che ha dovuto rinviare il suo tour e la notte di Halloween da “suora” di Francesco Totti.
Ma nella nostra top tre delle notizie di gossip della settimana abbiamo il siparietto comico tra Francesca Cipriani e Giucas Casella all’interno della casa del GF Vip, le notizie sulle condizioni di salute dell’attrice Monica Vitti ed, infine, l’aneddoto di Valentino Rossi su Marco Simoncelli.
Durante uno dei momenti nella casa del GF Vip, Francesca Cipriani ha fatto i complimenti al suo chirurgo estetico Giacomo Urtis sul buon lavoro che ha fatto riguarda il suo lato B. Nel provare questa sua tesi, ha voluto far toccare a Giucas Casella il suo sedere e fargli vedere quanto fosse “duro”. I social si sono scatenati, come prevedibile.
La settimana appena passata è stata teatro di un compleanno importante, quello di Monica Vitti. La grande attrice italiana ha compiuto 90 anni. Nonostante il grande amore che in molti provano per lei, l’arista da tempo ha lasciato le scene a causa di una malattia degenerativa simile all’Alzheimer. Oggi vive nella sua casa di Roma accanto al marito Roberto Russo con cui era stata fotografata, per l’ultima volta, nel 2002.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Com’è diventata Monica Vitti? Non ci crederete (FOTO)
Valentino Rossi e Marco Simoncelli erano molto amici, tanto che quando Sic è stato vittima di un incidente mortale, il campione italiano aveva pensato di lasciare la carriera. Oggi, a distanza di dieci anni dalla morte del pilota, Vale ha raccontato un aneddoto di quando Simoncelli era entrato per sbaglio nello spogliatoio delle donne e si era fatto la doccia come se niente fosse.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi, il dramma di Simoncelli: l’aneddoto mai raccontato
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…