Gerry Scotti ha raccontato i drammatici momenti in terapia intensiva, quando si è ammalato di Covid. Un pensiero lo ha mantenuto in vita.
Un momento professionale positivo per Gerry Scotti. Il conduttore, infatti, è in grande fermento per due nuovi progetti che si realizzeranno a breve. Stiamo parlando delle ospitate a Dinner Club e il Festival di Sanremo 2022. Senza lasciare indietro Tu si que vales, che lo vede come giudice dalla prima edizione.
Nonostante la ritrovata serenità professionale e personale, il conduttore di Canale 5 non dimentica il periodo terribile passato in terapia intensiva, quando è stato ad un passo dalla morte a causa del Covid-19 circa un anno fa. Un momento difficile che lo ha tenuto in ospedale per dieci giorni.
Il conduttore, infatti, è stato ricoverato al Covid Center dell’Humanitas di Rozzano dopo che le sue condizioni erano peggiorate improvvisamente. Il racconto del momento complicato è stato fatto al settimanale Oggi, dove ha rivelato chi lo ha aiutato a superare quella situazione.
Il conduttore ha rivelato come è stato il periodo in cui è stato ricoverano in terapia intensiva a causa del Covid. “Quando ero grave il pensiero di mia nipote Virginia mi ha aiutato – ha detto il conduttore – Mi sono detto: ‘devo guarire perché tra un mese nasce mia nipote ed io ci voglio essere'”.
“Avevo tutti i parametri sballati: fegato, reni, pancreas”, ha detto. Ma la gioia di diventare nonno ed il pensiero di poter giocare e godersi la quotidianità con la piccola lo hanno aiutato a superare quel momento complicato. La bambina è la figlia di Edoardo Scotti e della sua compagna, ed è nata il 15 dicembre 2020.
LEGGI ANCHE>>>Gerry Scotti, l’Amante segreta dal passato: “C’è stato un bacio”
Il nome Virginia è stato scelto per omaggiare lo storico conduttore. Infatti, nonostante tutti lo conoscono come Gerry, il suo nome all’anagrafe è Virginio. E adesso, dopo quei momenti bui e difficili, per il presentatore è arrivato il tempo di di dedicare parte del suo tempo all’amore per la nipote, la prima in casa Scotti.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…