Bruttissima notizia ricevuta da Elettra Lamborghini nella giornata di ieri. Un drammatico evento che l’ha portata ad una profonda riflessione.
Siamo sempre abituati a vedere Elettra Lamborghini sorridente e piena di energia. La notizia che le è arrivata ieri, però non è stata positiva. Si tratta della scomparsa di un’artista che lei conosceva. Una cantante brasiliana giovanissima di appena 26 anni. Come vediamo, l’artista era nel pieno della sua carriera da musicista.
L’artista dovrebbe essere Marilia Mendonça. Lei non era solo cantante ma anche cantautrice e aveva già segnato ben 6 album. Il suo primo inciso è datato 2014, da quel momento è partita la sua carriera. Nel 2017 ha ricevuto anche la candidatura al Latin Grammy.
Nella giornata del 5 novembre, la sua vita si è interrotta in un tragico incidente aereo. L’evento si è verificato nello stato del Minas Gerais. Precisamente a Caratinga, in Brasile. La sua scomparsa lascia un figlio, nato nel 2019. Per questo motivo, Elettra Lamborghini è rimasta scossa dall’avvenimento e ha voluta salutarla anche tramite una storia Instagram.
Elettra Lamborghini: l’addio a Marilia Mendoça
La notizia per la nota cantante italiana è arrivata in piena notte. Elettra ha subito voluto salutare non solo una collega ma, probabilmente, anche un’amica. Così non solo ha deciso di salutarla ma anche di fare una profonda riflessione. Un momento che ha segnato, in qualche modo, Elettra Lamborghini.
Il suo saluto è stato: “Ho il cuore spezzato per la notizia della caduta dell’aereo di una meravigliosa donna nonché cantante di 26 anni brasiliana di grandissimo successo“. Dopo questo messaggio, parte una riflessione davvero molto sentita.
“Più divento grande più mi rendo conto che nulla vale veramente in questa vita se non le persone che ci amano. Grazie per tanto, siate grati per quello che avete già… E ricordatevi sempre che c’è gente che non ha nulla”.
LEGGI ANCHE >>> In che paese vive Elettra Lamborghini? Il dettaglio che in pochi sanno
Le parole della Lamborghini sono davvero strazianti e sentite. Il dramma avvenuto in Brasile l’ha toccata profondamente. Un episodio che difficilmente dimenticherà. Soprattutto perché Marilia Mendoça non solo era una grande donna ma anche una fantastica artista.