Quando arriva il black Friday 2021? Le date e come prepararsi al meglio alle offerte Amazon, MediaWord, Euronics, Unieuro e tutti gli altri
Inizia a salire sempre più l’entusiasmo e cresce l’attesa da parte degli utenti via via che ci si avvicina al Black Friday 2021, un momento atteso a lungo da parte di chi aspetta di poter godere di sconti e offerte importanti: quando arriva, qual è la data in Italia e come preparasi al meglio?
La giornata in questione è ancora lontana, poiché manca ancora un po’, tuttavia il Black Friday è tra i pensieri di molti, proprio a dimostrazione di quanto sia importante e che si tratta di un giorno da segnare sul calendario.
Tante infatti le proposte nell’arco della giornata che saranno disponibili nel “venerdì nero” che a meno di sorprese e salvo anticipazioni arriva il 26 novembre. Questa la giornata incentrata e dedicata ad acquisti, shopping, offerte, sconti, ribassi.
Non tutti forse sanno che la nascita di tale giornata avviene negli Stati Uniti e cade il giorno successivo al Thanksgiving. Tuttavia, tale giornata evento è ormai famosa ed importante anche in Italia e in altre zone del mondo.
Black Friday 2021 Italia, il 26 novembre: come prepararsi al Venerdi nero?
Attenzione molto alta e grande attesa ed entusiasmo da parte degli utenti, mentre si contano i giorni che mancano dal Black Friday 2021, che come detto arriva quest’anno il 26 novembre.
Sono in tanti infatti a domandarsi quali, quante e se si riuscirà ad imbattersi nelle offerte dei grandi colossi o delle grande catene, quali ad esempio Amazon, Mediaworld, Unieuro, Euronics e tutti gli altri che saranno presi d’assalto alla ricerca di sconti, offerte e ribassi convenienti.
Nell’attesa che tale giornata arrivi, c’è chi potrebbe provare a prepararsi per farsi trovare il più pronto possibile al 26 novembre. In che modo? Ad esempio, un buon modo potrebbe essere quello di dare un’occhiata in giro e compilare una breve lista con gli oggetti che si desiderano, una lista desideri.
O ancora, domandarsi, mentre si dà un’occhiata in giro, cosa potrebbe servire e cosa no, di cosa si ha bisogno o quale siano le preferenze nel caso ad esempio di un regalo da fare a qualcuno, ma anche nel caso di un autoregalo.
Una buona soluzione potrebbe essere comprendere le proprie priorità e al contempo agire con responsabilità e moderazione, stabilendo un budget massimo oltre cui non andare e da non sfiorare per evitare di esagerare.
Che si tratti di siti, di store online o di negozi, si potrebbe provare ad avere le idee chiare così da essere pronti a cogliere l’occasione giusta qualora si presenti a giornata arrivata, ma anche per evitare eventuali acquisti frettolosi nella foga del momento.
LEGGI ANCHE >>> Telefonia mobile novembre: le offerte di Vodafone, Tim, Iliad e WindTre
Vi sono già alcune pagine dedicate all’evento sui siti di alcuni catene, mentre gli sconti in cui ci si potrebbe imbattere potrebbero andare dal 5% fino al 75& in media, o prezzi in taluni casi ancora più stracciati, si legge su Adnkronos.
Insomma, ottime ragioni per aspettare con entusiasmo il Black Friday 2021.