Si è verificata la tragedia durante le riprese dell’ultimo Indiana Jones. Grande dolore per tutta la troupe alla notizia.
Le riprese di Indiana Jones hanno subito parecchi stop forzati. Il quinto capitolo della saga non hanno mai avuto una continuità lavorativa. Prima sono state fermate dalla pandemia, successivamente da un infortunio che ha colpito il protagonista Harrison Ford. Ora, invece, la notizia è ancora più terribile. La troupe è stata investita da un lutto.
L’ultimo Indiana Jones è datato 2008, ben 15 anni fa. In questi anni si era a lavoro per riportare nuovamente l’archeologo al cinema. La notizia, però, ricevuta in queste ore ha turbato nuovamente tutta la produzione. La troupe, che era in Marocco per girare le scene, ha visto la scomparsa di Nic Cupac.
Un altro caso di morte su un set dopo l’episodio tragico che ha colpito Halyna Hutchins sul set di “Rust“. Questa volta, però, la scomparsa non è avvenuta per un problema sul set. Il 54enne sarebbe morto lontano dal set.
Le notizie sulla scomparsa di Nic Cupac sono parziali. Il tabloid inglese “The Sun” riferisce di come l’uomo sia morto della sua camera d’albergo in Marocco. Pare che la causa del decesso sia quella naturale. Non ci sono altri dettagli sulla sua scomparsa. Cupac ha lavorato prevalentemente come responsabile dell’assemblaggio dei set.
Nic Cupac è stato, a suo modo, un grande protagonista del mondo del cinema. Alla notizia, l’intera troupe si è lasciata andare ad una forte commozione. Cupac è stato ben voluto da chiunque abbia lavorato con lui. Dando anche dei preziosi consigli ai lavoratori più giovani. Nella sua carriera ha preso parte a film di successo mondiale come “Il Codice da Vinci“, “Harry Potter” e i “Guardiani della Galassia“.
LEGGI ANCHE >>> Da Baldwin a Brandon Lee: quando la tragedia colpisce il set di un film
La tremenda notizia ha fermato la produzione. Questa, però, continuerà per dare alla luce il quinto capitolo della saga. Il film, infatti, dovrebbe uscire nelle sale nel 2023. Probabilmente, tutta la troupe, il cast e Harrison Ford lavoreranno sodo anche in nome di Nic Cupac.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…