Nella casa scontro acceso tra due concorrenti del GF Vip 6. Dopo la lite sono quasi venuti alle mani. Allontanati dai compagni.
La sesta edizione del reality show di Canale 5 continua a far discutere e dividere il pubblico. Il programma condotto da Alfonso Signorini va in onda due volte a settimana, il lunedì e il venerdì sera. Secondo le ultime notizie, il GF Vip 6 dovrebbe chiudere i battenti a febbraio 2022 e non è in programmazione per la serata di Capodanno.
Nonostante gli ascolti non siano troppo soddisfacenti per gli standard della rete, il programma viene discusso sui social, tanto che su Twitter l’hashtag è sempre in tendenza. Un argomento che sta facendo parlare il web è stato anche il recente faccia a faccia tra due concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip.
Nella giornata di ieri, l’attore Alex Belli e lo sportivo Aldo Montano sono stati i protagonisti di un acceso litigio. Tanto che sono stati separati dai coinquilini prima di venire alle mani. Ecco che cosa è successo.
Non scorre buon sangue tra Alex Belli e Aldo Montano. I due concorrenti si erano già scontrati durante l’ultima puntata del GF Vip 6 di lunedì sera. In un filmato mandato in onda, l’ex attore di Centovetrine aveva accusato lo schermitore di non esporsi e nascondere la sua personalità per “mantenere l’aplomb del campione olimpico”.
Una discussione che non è finita con la fine della diretta, ma è proseguita anche il giorno successivo. “Io sono entrato al Grande Fratello portando dei valori in cui credo – sottolinea Montano – non accetto attacchi così. Vieni di là, mi chiami e mi dici: ‘Aldo devo risolvere una cosa’. – prosegue il campione – Non vai a fare la suora in confessionale. Tutta la tua amicizia che dicevi, i ‘moschettieri’ e cose così è tutta una farsa”.
“Non puoi prendertela così, vuol dire che hai la coda di paglia – ha contrattaccato Belli -. Anche i moschettieri litigano, ti voglio bene c****”. Ma i torni, invece di smorzarsi, si sono riscaldati ulteriormente.
LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, l’ex di un concorrente scatenata contro Soleil: il duro attacco sui social
Aldo allora, nervoso per la situazione, si è avvicinato all’attore con tono provocatorio: “Dai vieni, forza, fammi vedere. – dice – Dai, fai la guerra. A te piace la lingua. Fai la guerra con la lingua. Bravo, testa di c***o”. In quella situazione è intervenuta immediatamente Miriana Trevisan che li ha divisi per evitare che la cosa degenerasse.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…