Nella casa scontro acceso tra due concorrenti del GF Vip 6. Dopo la lite sono quasi venuti alle mani. Allontanati dai compagni.
La sesta edizione del reality show di Canale 5 continua a far discutere e dividere il pubblico. Il programma condotto da Alfonso Signorini va in onda due volte a settimana, il lunedì e il venerdì sera. Secondo le ultime notizie, il GF Vip 6 dovrebbe chiudere i battenti a febbraio 2022 e non è in programmazione per la serata di Capodanno.
Nonostante gli ascolti non siano troppo soddisfacenti per gli standard della rete, il programma viene discusso sui social, tanto che su Twitter l’hashtag è sempre in tendenza. Un argomento che sta facendo parlare il web è stato anche il recente faccia a faccia tra due concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip.
Nella giornata di ieri, l’attore Alex Belli e lo sportivo Aldo Montano sono stati i protagonisti di un acceso litigio. Tanto che sono stati separati dai coinquilini prima di venire alle mani. Ecco che cosa è successo.
GF Vip 6, scontro tra Alex e Aldo: rissa sfiorata nella casa
Non scorre buon sangue tra Alex Belli e Aldo Montano. I due concorrenti si erano già scontrati durante l’ultima puntata del GF Vip 6 di lunedì sera. In un filmato mandato in onda, l’ex attore di Centovetrine aveva accusato lo schermitore di non esporsi e nascondere la sua personalità per “mantenere l’aplomb del campione olimpico”.
Una discussione che non è finita con la fine della diretta, ma è proseguita anche il giorno successivo. “Io sono entrato al Grande Fratello portando dei valori in cui credo – sottolinea Montano – non accetto attacchi così. Vieni di là, mi chiami e mi dici: ‘Aldo devo risolvere una cosa’. – prosegue il campione – Non vai a fare la suora in confessionale. Tutta la tua amicizia che dicevi, i ‘moschettieri’ e cose così è tutta una farsa”.
“Non puoi prendertela così, vuol dire che hai la coda di paglia – ha contrattaccato Belli -. Anche i moschettieri litigano, ti voglio bene c****”. Ma i torni, invece di smorzarsi, si sono riscaldati ulteriormente.
LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, l’ex di un concorrente scatenata contro Soleil: il duro attacco sui social
Aldo allora, nervoso per la situazione, si è avvicinato all’attore con tono provocatorio: “Dai vieni, forza, fammi vedere. – dice – Dai, fai la guerra. A te piace la lingua. Fai la guerra con la lingua. Bravo, testa di c***o”. In quella situazione è intervenuta immediatamente Miriana Trevisan che li ha divisi per evitare che la cosa degenerasse.
Per quanto mi riguarda terribili entrambi.
Alpha uomini un paio di palle, solamente tanto e troppo fenomeni, sboroni, cafoni.
Odiosi. #GFVIP pic.twitter.com/epflvVCfXg— Noemi 🐍 (@Santuz15) November 2, 2021