Colpo di scena durante la puntata di ieri sera del GF Vip 6. Uno degli ospiti entrati nella casa ha fatto alcune rivelazioni scottanti. Ecco cos’è successo.
Secondo alcune indiscrezioni, pare che il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, che va in onda da settembre, dovrebbe chiudere a febbraio, facendo decidere il pubblico chi sarà il nuovo vincitore o la nuova vincitrice della sesta edizione del programma che vede come protagonisti i personaggi dello spettacolo.
Tuttavia, prima di avere l’ufficialità della notizia, le dinamiche del gruppo vanno avanti. Ieri sera, lunedì 1 novembre, c’è stata una nuova puntata del GF Vip 6. Come ogni settimana, sono stati tantissimi i temi trattati. Dal messaggio della moglie di Alex Belli alla situazione tra Manuel e Lulù.
Ma, ad interessare il pubblico, è stata anche l’entrata nella casa di Iva Zanicchi che ha stravolto, per un momento, gli equilibri del gruppo e dello show. La cantante è stata l’ospite d’eccezione del reality di Mediaset, che ha dato un ampio spazio al gossip con rivelazioni inaspettate che hanno destato imbarazzo. Ecco cos’è successo.
GF Vip 6, le dichiarazioni scottanti di Iva Zanicchi: quel flirt con Alberto Sordi
L’Aquila di Ligonchio è entrata nella casa prima per un “confronto hot” con l’amico Giucas Casella, quest’ultimo è tra i concorrenti del reality show. Iva ha sottolineato il suo supporto per l’illusionista e gli ha proposto l’accoppiamento tra il suo cane e quello di Giucas, Nina.
Dopo questo simpatico siparietto, la Zanicchi incontra Katia Ricciarelli. Signorini ha detto alla soprano che il tema centrale della discussione sarebbe stato Alberto Sordi con cui, a quanto pare, Katia avrebbe avuto un flirt anni primi. “Qui stasera c’è un’altra conquista dell’attore romano – ha detto il conduttore – che vuole dividere con te i ricordi passati”.
Ed è proprio così che è intervenuta Iva, rivelando che tra lei e Sordi c’è stato un incontro dopo una sua esibizione al teatro dell’opera di Roma. “Ero in una casa di Roma. Avevo una scollatura molto profonda – dice la Zanicchi – Ha bussato nella mia suite, gli ho detto vengo io nella tua, non avevo il coraggio di andare lì”.
“Iva ma che figura hai fatto!”, ha detto la Ricciarelli. “Ammetti pubblicamente che gliela hai data”, la Zanicchi “contrattacca” mettendo in imbarazzo Katia che non può fare altro che dire di essere “contenta di essere stata con lui. Ero molto timida perché non era il mio mondo. Per me era una favola”.