Francesco Totti, travestimento pazzesco: si dà alla religione (VIDEO)

Per l’ex capitano della Roma c’è stato un travestimento incredibile. Francesco Totti è stato i protagonisti della notte di Halloween con un outfit religioso.

Francesco Totti (Getty Images)
Francesco Totti (Getty Images)

Francesco Totti è stato uno dei giocatori più forti al mondo. L’ex capitano della Roma è rimasto nei cuori dei tifosi giallorossi e di tutti gli appassionati di calcio. Uno degli ultimi professionisti romantici, legati per sempre ad una maglia, senza inseguire i soldi e proposte miliardarie di altri club.

Quello tra “er pupone” – così come è stato ribattezzato – e la Roma è un legame profondo, che non si è mai sciolto, nonostante gli attrici e delle discussioni interne, dovute principalmente ai dissidi che ha avuto con Luciano Spalletti, l’ultimo allenatore che lo ha allenato prima del ritiro.

Ieri sera, però, la “sua” Roma è stata sconfitta in casa dal Milan. La formazione giallorossa ha subito due reti dai rossoneri, staccandosi dalla testa della classifica di serie A e compromettendo il suo percorso per la vittoria dello Scudetto.

Nonostante la squadra di Mourinho ha ottenuto un risultato poco soddisfacente, l’ex capitano della squadra della Capitale non sembra aver risentito troppo della delusione. Francesco, infatti, è uscito con gli amici per festeggiare Halloween.

Francesco Totti travestito da suora: l’ex capitano della Roma fa spettacolo

Francesco Totti, infatti, è stato tra i protagonisti assoluti della serata di Halloween in un locale di Roma. L’ex numero dieci dei giallorossi, dopo aver visto la partita, ha deciso di dimenticare la brutta prestazione della sua squadra del cuore ed uscire con gli amici a festeggiare la notte del 31 novembre.

Ma, quello che ha elettrizzato i followers del marito della conduttrice Ilary Blasi, è stato il travestimento che di certo non è passato inosservato. Francesco, tramite le sue stories su Instagram, ha rivelato ai tifosi e ai suoi seguaci qual è stato l’abito scelto per la “notte dei morti viventi”.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Totti, legame speciale con Chanel: commovente dedica

L’ex attaccante di Roma e nazionale si è mostrato con un abito da suora. L’ex capitano giallorosso aveva una tonaca da monaca con le calze a rete, lasciando sbalorditi tutti. Non è stato il solo ad aver scelto un travestimento religioso per Halloween. Anche Elettra Lamborghini, al di là dell’oceano, ha deciso di travestirsi da suora. Un outfit che evidentemente è andato per la maggiore.

Gestione cookie