Rita Pavone ha confessato ai microfoni di Verissimo la sua drammatica perdita, le sue parole: “Non mi è importato più di niente.”
Il ritorno in Tv di Rita Pavone è finalmente arrivato: questa sera tornerà infatti a All Together Now, il programma di Michelle Hunziker e J-Ax. La cantante ha già annunciato che quest’anno è pronta a numerosi cambiamenti.
Qualche mese fa la Pavone ha svelato ai microfoni di Verissimo di aver subito una terribile perdita, colpendo molto Silvia Toffanin che non è riuscita a trattenere la commozione.
Lo scorso 7 novembre 2020 Rita Pavone ha sorpreso tutti a Verissimo rivelando una questione molto intima della sua vita privata, la cantante ha infatti perso suo fratello a seguito di una terribile malattia.
Nel luglio del 2018 Cesare Pavone ha ricevuto infatti una brutta diagnosi e la cantante – al secolo Ori Filomena Pavone – ha deciso di stargli vicino fino alla fine. Rita Pavone ha infatti rivelato ai microfoni di Verissimo: “Si è ammalato nel luglio 2018 e da lì non mi è importato più di niente.”
La Pavone ha poi svelato a Silvia Toffanin che suo fratello Cesare era già stato male da bambino, contrasse infatti la poliomelite: “Ma per fortuna è guarito.” In merito alla sua infanzia ha poi ammesso: “Eravamo poveri, ma molto uniti e dignitosi.”
Nel corso della medesima intervista la nota cantante ha avuto modo di parlare anche di suo marito, Teddy Reno, un tempo suo produttore. I due hanno ben diciannove anni di differenza ma questo non ha mai rappresentato un problema. “È una parte fondamentale della mia vita – ha confessato a Silvia Toffanin– Adesso, inizia a perdere la memoria: i 19 anni di differenza si fanno sentire.”
LEGGI ANCHE >>>Rita Pavone: l’aneddoto con un grande del cinema, cosa successe?
I due hanno alle spalle una lunghissima storia d’amore, il primo incontro risale al 1961 quando Rita Pavone trionfò alla prima edizione del Festival degli Sconosciuti di Ariccia – ideato proprio da Reno.
La loro storia fu un vero e proprio scandalo in Italia: Teddy Reno era infatti ancora sposato con l’ex moglie Vania Protti, pur essendo separato formalmente dalla donna i due non poterono divorziare se non nel 1971.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…