Mara Venier non ci passa sopra e rimprovera gli ospiti di Domenica In su un tema a lei molto caro. Ecco che cosa è successo in puntata.
Mara Venier è tornata a condurre una nuova puntata di Domenica In. La conduttrice ha aperto parlando della terza puntata di Ballando con le stelle, della questione Green Pass e della positività al virus che ha costretto Mietta a non ballare in trasmissione e a lasciarla in quarantena.
Gli ospiti nel suo salotto, tra gli altri, sono i concorrenti Fabio Galante e Memo Remigi, poi il “giudice” del programma Ivan Zazzaroni e l’opinionista Alessandra Mussolini. Dopo aver mandato un filmato riassuntivo della vicenda, gli ospiti hanno iniziato a fare delle “battutine” in merito al Green Pass.
Ma, sensibile al tema che ha trattato in tutti questi mesi di pandemia, Mara ha smorzato immediatamente ed ha richiamato all’ordine i suoi invitati. “Su questo tema non si scherza, questo è un argomento importante. In tutto questo tempo ho sensibilizzato il pubblico sull’argomento”.
Sempre parlando della questione Covid e Green Pass, Alessandra Mussolini aveva iniziato a puntare il dito contro Selvaggia Lucarelli, con cui ha avuto degli screzi sui social. La giornalista ha fatto in modo di rendere noto il fatto che Mietta non è vaccinata, facendosi promotrice dell’utilizzo dei vaccini.
L’ex parlamentare, durante Domenica In, ha imputato alla giornalista e giudice della trasmissione del sabato sera di Rai 1 di aver fatto emergere la questione. Ma la conduttrice, sapendo dove la Mussolini stava andando a parare, ha deciso di bloccare sul nascere l’intervento di Alessandra.
LEGGI ANCHE >>> Domenica In, esiste un modo per rivedere le puntate già trasmesse: ecco quale
“Ti interrompo dubito, Selvaggia è una giornalista e ha fatto benissimo a fare quella domanda”. Così Mara ha difeso la Lucarelli, per poi proseguire a parlare della trasmissione e chiedendo delucidazioni in merito alla scelta di Albano Carrisi di lasciare Ballando con le stelle per far curare la ballerina che si era infortunata qualche settimana fa.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…