Domenica In, Mara Venier sostituita? Spunta il nome a sorpresa

Da mesi si vocifera che Mara Venier potrebbe lasciare la conduzione di Domenica In. Ecco chi potrebbe prendere il suo posto.

Domenica In, Mara Venier (Facebook)
Mara Venier (Facebook)

Come annunciato durante la presentazione del palinsesto Rai, Mara Venier è tornata alla conduzione di Domenica In con uno studio che ha visto importanti cambiamenti e con il ritorno delle interviste a molteplici ospiti. Una conferma dettata dagli ottimi ascolti che “la zia” della televisione ha registrato in questi anni.

Per tantissimi anni Mara ha legato il suo volto al talk show della domenica di Rai 1. Dopo 30 anni di una carriera incredibile si è saputa conquistare il titolo di “regina della domenica”. Entrando nelle case di milioni di italiani con il suo carattere espansivo e vulcanico.

Nonostante sia impossibile pensare alla domenica senza la Venier al comando, da qualche tempo si sta ipotizzando un cambio di conduzione. La stessa Mara ha rivelato che questa sarà la sua ultima stagione, cosa che però non ha fatto preoccupare in quanto lo ha detto anche lo scorso anno. Ma adesso c’è un nome che è ricorrente.

Domenica In, Serena Bortone sostituisce Mara Venier? Ecco chi la sponsorizza

In questo anno e mezzo, Serena Bortone è diventata una delle conduttrici più popolari ed amate dal pubblico di Rai 1. Dopo un lungo trascorso su Rai 3, con il suo programma quotidiano Oggi è un altro giorno ha saputo dare un tocco di novità e freschezza alla prima rete.

La giornalista, però, non è solo apprezzata dal pubblico. Ha, infatti, conquistato anche alcuni colleghi. Tra tutti Maurizio Costanzo che ha ammesso che, nel caso la Venier decidesse di andare in “pensione”, “Serena Bortone avrebbe le carte in regola per prendere il suo posto nello storico programma di Rai Uno”.

Questo ha rivelato Costanzo nel settimanale Nuovo, sponsorizzando una sua possibile candidatura. Maurizio, inoltre, ha elogiato la Bortone, capace di creare uno spazio interessante su Rai 1, invitando “personaggi molto affascinanti – continua – anche se non sempre attuali”.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier e i Maneskin nella bufera: fate attenzione è una truffa

Chissà se i vertici della Rai ascolteranno il consiglio di Maurizio Costanzo, proponendo proprio Serena Bortone come conduttrice di Domenica In. Quello che è sicuro è che la giornalista sta avendo grandi soddisfazioni nella trasmissione Oggi è un altro giorno.

Gestione cookie