Amici 21, l’abbraccio inaspettato: Maria De Filippi non trattiene l’emozione

Nella nuova puntata di Amici 21 c’è stato un ritorno graditissimo dal pubblico della trasmissione. Maria è visibilmente emozionata. 

Maria De Filippi (Twitter)
Maria De Filippi (Twitter)

L’ultima puntata della ventunesima edizione di Amici è stata piena di sorprese e ritorni nel programma. La trasmissione viene registrata il mercoledì pomeriggio e poi viene mandata in onda la domenica. Per questo motivo sul web ci sono tantissime anticipazioni di ciò che accade.

La puntata ha visto tantissimi ospiti. Tra questi ci sono stati Michele Bravi, che in passato ha fatto parte nel cast come aiuto per i professori e come allievo nella versione “vip” del programma. Un altro ospite è stato Giuseppe Zeno, accolto da Maria De Filippi per promuovere la nuova fiction di Canale 5.

Tra gli ospiti c’è stato anche Nek, il cantante, che è stato direttore artistico della trasmissione durante il “serale”, ha dovuto giudicare le esibizioni dei cantanti. Ma non finiscono qui, tra gli ospiti c’è stato il ritorno di un ex professore che è rimasto nei cuori di tantissime persone.

Amici 21, Garrison torna nel programma: l’abbraccio e l’emozione di Maria

Durante la puntata di Amici 21 il pubblico ha assistito al ritorno di Garrison Rochelle, famoso coreografo e storico insegnante della scuola più famosa d’Italia. L’accoglienza per l’ex professore è stata davvero calorosissima. Una volta entrato in studio, il pubblico lo ha acclamato e Maria De Filippi lo ha abbracciato.

Garrison ha lasciato Amici qualche tempo fa, rivelando che il suo percorso nel talent show era finito. “Io e Maria abbiamo parlato parecchio prima del mio addio ad Amici – aveva rivelato in un passata intervista – Il percorso era semplicemente finito, era arrivato il momento di voltare pagina”.

LEGGI ANCHE >>> Amici, Gigi D’Alessio: il figlio LDA in lacrime, cosa succede? (VIDEO)

Come in molti sapranno, Garrison è molto legato alla conduttrice che lo ha lanciato nel nostro paese. “Mi ha reso popolare” ha detto il coreografo. Questa volta il ballerino e coreografo è tornato nel programma con una nuova veste: quella di giudice. E’ stato proprio lui, infatti, ad aver dovuto giudicare due sfide di ballo, lasciando nella scuola gli allievi Christian e Mattia.

Gestione cookie