Nei giorni scorsi si è parlato di un probabile spostamento di orario di Un posto al sole. Ora è arrivata la decisione definitiva.
Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile spostamento di orario per quanto riguarda la serie “Un posto al sole“. La notizia ha fatto subito il giro del web con moltissimi fan inferociti solo in presenza della possibilità. Ora è arrivata la comunicazione ufficiale sul destino della serie che va in onda su Rai 3.
Va in onda dalle 20:40 e tante persone si garantiscono una prima parte di serata in compagnia delle avventure di Palazzo Palladini. Un percorso che dura da più di 20 anni e condiviso con molte persone che ancora oggi lo seguono. Possiamo dire che, “Un posto al sole“, ha accompagnato, e accompagna, diverse generazioni.
Il discorso Rai nasce dalla volontà di mettere maggior programmi di approfondimento. Per questo si è pensato di anticipare nel tardo pomeriggio la serie e dare spazio ad altri programmi in serata. Alla fine, è arrivata la decisione. Vediamo se “Un posto al sole” cambierà orario.
La proposta era circolata già nei giorni scorsi. La questione principale era l’anticipo della serie per dare spazio ad un programma di approfondimento. Programma che avrebbe trattato di politica e condotto da un volto storico della Rai, Lucia Annunziata. Una proposta che ha fatto storcere il naso.
La decisione definitiva è arrivata dall’amministrazione Rai con la conferma di UPAS nel suo orario solito. Come riportato da Il Messaggero, ci sono state tante reazione. Dai fan che hanno accolto positivamente la conferma fino a Giancarlo Leone, ex manager Rai.
Leone ha scritto: “Opportuna la decisione Rai di non affrontare il tema dello spostamento di “Un posto al Sole”. Come scrivevo ieri esistono molte possibilità su diversi canali per risolvere il tema dell’approfondimento, mentre è rischioso intervenire su una collocazione di successo per Upas”.
LEGGI ANCHE >>> Un Posto al Sole, si avvicina un atteso ritorno: ecco di chi si tratta
Anche la Cgil si è aggiunta alla notizia della conferma dell’orario per Upas. Insomma, una notizia che ha fatto felici tutti. Non resta che attendere il solito orario e sintonizzarci su Rai 3 per seguire tutte le avventure dei protagonisti di Palazzo Palladini.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…