Antonella Clerici, nella sua trasmissione ha voluto lanciare una bordata dopo la decisione sul decreto Zan. Ecco cosa ha detto.
La decisione della politica italiana di non permettere l’esamina degli articoli del decreto Zan ha provocato uno scossone. Non solo nel paese ma anche nel sistema dello spettacolo. Molti volti noti hanno detto la propria. Tramite social o televisione, non fa alcuna differenza. Quanto accaduto è davvero pesante per non dire la propria.
Ricordiamo che il decreto fatto da Alessandro Zan era diretto alle discriminazioni. Non solo di sesso ma anche di genere e per le persone con disabilità. Per questo motivo molti non vedevano l’ora della sua applicazione. Tutto smontato dal passaggio della “tagliola”. Ben 154 senatori sono stati a favori, cosa che ha permesso lo stop.
Inevitabile le reazioni sia politiche che dal mondo dello spettacolo. Sappiamo della presa di posizione di Barbara D’Urso. Ora è arrivata una bordata importante anche da Antonella Clerici. Durante la sua trasmissione “È sempre mezzogiorno” non le ha mandate a dire. Vediamo cosa ha detto la conduttrice Rai.
Qualsiasi personaggio noto e seguito ha un certo peso per i telespettatori. Tutte le parole dette devono essere sapientemente controllate per non incorrere in problemi. Ed è quanto fatto da Antonella Clerici su quanto accaduto ieri in Parlamento. Un argomento delicato ma che ha trovato nelle parole della Clerici un pensiero comune.
Nella sua trasmissione, mentre in sottofondo andava una canzone dei Maneskin, la conduttrice ha preso la palla al balzo. Facendo i complimenti al gruppo rock italiano ha parlato di un anno importantissimo per l’Italia. Dagli europei fino al Nobel per la fisica. Verso la fine, facendosi più seria, definisce come “top” l’attuale situazione ma non sui diritti civili. La conduttrice dice chiaramente come l’occasione sia stata sprecata.
LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, ricordate malore in diretta? Ecco cosa era successo
Una bordata non da poco da una protagonista della televisione italiana. La Clerici, come ben sappiamo, non le manda a dire e anche in questo caso ha voluto dire la sua. Un intervento doveroso visto quanto accaduto e che, sicuramente, non passerà inosservato.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…