Chi è la voce di Alta Infedeltà? Non ci crederete

Il programma Alta infedeltà – Nuovi modi per tradire è molto seguito. Un format particolare e che ha generato grande interesse. Voi conoscete la voce narrante?

Alta infedeltà (Google Immagini)
Alta infedeltà (Google Immagini)

Ci sono tanti programmi su reti minori che attirano sempre un grande interesse. Molto spesso sentiamo parlare di vite al limite e delle storie raccontate dai pazienti del Dr. Nowzaradan. In questo caso le storie raccontate sono quelle in cui ci sono stati dei tradimenti. Alta infedeltà permette di indagare attraverso i diretti interessati il tradimento avvenuto.

La tipologia di programma è del genere scripted reality. È andato in onda dal 2015 al 2018, quest’anno confermato per la sesta stagione su Discovery+. Ogni episodio viene condotto sia dai protagonisti della vicenda sia da una voce narrante. Il programma, come da titolo, tratta di tradimenti e infedeltà.

Ogni storie ha un finale che ci viene raccontato dalla voce narrante. I finali possono essere molteplici. Dalla separazione a vendette o riconciliazioni. Programma che ha saputo farsi guardare e che ha creato tantissimo interesse. Scopriamo chi ci racconta il tutto.

Alta infedeltà: ecco chi è la voce narrante

Ogni puntata vive quattro momenti. Quello iniziale ci racconta la storia dei due protagonisti, la seconda vede l’ingresso del tradimento. Nella terza si osserva la scoperta del tradimento per poi vedere cosa è successo ai protagonisti della vicenda e come sono andati avanti.

Gli episodi sono raccontati sia dai protagonisti reali sia da attori che replicano la storia che ci viene raccontata. Sopra tutto questo c’è la voce narrante che corrisponde a Perla Liberatori. La sua voce interviene quando c’è la ricostruzione degli eventi con i rispettivi attori che interpretano la vicenda. Perla è la nipote di doppiatori, Francesco e Marco Guadagno. Lei è una protagonista del doppiaggio italiano, ha doppiato anche Hilary Duff nella celebre serie Lizzie McGuire.

LEGGI ANCHE >>> Voglio essere un mago, riconoscete la voce narrante? È proprio lui

Ha anche dato la sua voce ad attrici di fama mondiale come Penelope Cruz e Scarlett Johansson. Alta infedeltà ha avuto una delle voci narranti più importanti del panorama italiano. Il programma, così, ha avuto una grande voce a raccontare le varie vicende.

Gestione cookie