Hai necessità di contattare la trasmissione televisiva Domenica In ma non sai come poterlo fare? Ecco le informazioni che stavi cercando sull’argomento.
La prima volta che è stato trasmesso in televisione il programma Domenica In era il lontano 1976.
Da quel momento tantissime cose sono cambiate, e questo format si è rinnovato nel tempo cercando di seguire anche le mode attuali.
Tantissimi anche i conduttori che si sono alternati al timone di questo programma, e che con il loro contributo hanno dato quel qualcosa in più alla trasmissione.
Come è risaputo però le ultime edizioni del format sono state tutte condotte da Mara Venier che è arrivata addirittura alla sua tredicesima edizione.
Ma com’è possibile contattare la trasmissione e scrivere in diretta? Ecco tutto quello che bisogna sapere.
Domenica In, come contattare la trasmissione TV
Un ritorno davvero gradito quello sugli schermi televisivi della trasmissione Domenica In, che ha iniziato a fare compagnia nuovamente agli italiani a partire dal 19 settembre di quest’anno.
Ancora una volta dunque Mara Venier con la sua incredibile simpatia, ironia e anche le sue immancabili gaffe, rinnova il suo impegno con la trasmissione.
Il pubblico che segue questo format è ormai affezionato ad esso da moltissimi anni, seguendolo in diretta con costanza o e rivedendo le puntate comodamente in streaming sul sito di Raiplay.
Per tutti i fan della trasmissione che stessero cercando di un modo per poter contattare il programma, la buona notizia è che è molto semplice poterlo fare.
In primis ad esempio si può scegliere di seguire le pagine social ufficiali del programma, e cioè Instagram, facebook e twitter.
Su ciascuno di essi è possibile scrivere in contemporanea alla trasmissione o anche in qualsiasi momento della giornata.
Questo è un ottimo modo anche per poter socializzare con gli altri utenti che seguono la trasmissione, e condividere le proprie passioni con chi segue lo stesso programma.
Per esprimere invece una propria opinione sui programmi si può anche decidere di contattare la RAI al numero verde 800 93 83 62 che è attivo dal lunedì al sabato dalle 9 alle 24 e la domenica dalle 14 alle 22.
Ricordiamo anche che per chi vive all’estero può utilizzare il numero 0039 06 8740 8198 e in questo caso il numero non è verde e quindi il pagamento corrisponde al tipo di tariffa che si applica comunemente per telefonare in Italia.