Rivedere le puntate che sono già state mandate in onda del programma Tv Talk è molto semplice. Ecco tutte le informazioni in merito che stavi cercando.
Indubbiamente una delle trasmissioni più interessanti e diverse dal solito che si possono trovare sul piccolo schermo è Tv Talk, in onda su Rai3.
Recentemente è ricominciato un nuovo appuntamento con la trasmissione, che è tornata a far parte dei palinsesti della RAI a partire dal 9 ottobre.
Ritroviamo alla conduzione Massimo Bernardini, insieme ai suoi colleghi e collaboratori Sebastiano Pucciarelli, Silvia Motta e Cinzia Bancone.
Per tutti coloro che si fossero persi già le puntate trasmesse del programma, ecco come recuperarle.
Un programma che fa parte della televisione italiana ormai da tantissimi anni Tv Talk, che dal 2010 intrattiene il pubblico ogni sabato pomeriggio dalle 15 in poi.
Questa trasmissione è un talk show, in cui principalmente si discutono vari argomenti affrontati in tv che sono analizzati durante il programma.
Un occhio attento a scoprire come vengono trattate nelle varie reti eventi mediatici di grande importanza, che avvengono a livello nazionale e mondiale.
Uno sguardo anche ai programmi televisivi maggiormente seguiti dal pubblico, che vengono analizzati nel dettaglio e di cui si scoprono anche diverse informazioni su dati d’ascolto e apprezzamento del pubblico.
Massimo Bernardini ritorna alla conduzione, e lo fa sempre affidandosi sempre alla sapiente collaborazione dei suoi colleghi Sebastiano Pucciarelli, Cinzia Bancone e Silvia Motta, che danno prezioso apporto al programma.
Insieme a loro ritornano anche i giovani analisti, un gruppo di ragazzi amanti della televisione che esprimono i loro pareri sui vari temi che vengono trattati durante le puntate.
Si è anche scelto nella prima puntata di fare un omaggio a un personaggio che per il mondo della televisione è stato molto più che importante e cioè Raffaella Carrà, venuta a manca recentemente.
Per chi non avesse potuto vedere questa puntata o le altre già trasmesse, è possibile recuperarle in modo molto semplice.
È necessario avere una connessione a Internet e dotarsi di computer, smartphone o tablet per poter accedere al sito internet di Raiplay.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rai, addio all’amato programma? Bufera sul web
Una volta entrati nel sito bisogna scrivere nel motore di ricerca interno la parola chiave che corrisponde al titolo del programma.
Soltanto in seguito si avrà la possibilità di poter aver accesso ad una sezione in cui sono presenti tutte le puntate già mandate in onda.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…