L’ex Grande Fratello continua a far discutere e dividere il web. E’ stata bloccata e cacciata dal treno. Ecco il motivo.
Nuovo polverone alzato sui social da Daniela Martani in queste ultime ore. L’ex concorrente del Grande Fratello 9 è stata cacciata dal treno e lasciata a piedi. L’episodio è stato filmato dall’ex hostess e messo in rete.
La quarantottenne romana non è nuova a questi episodi spiacevoli. Tempo fa è stata bloccata dal salire sul traghetto di ritorno dall’Isola della Maddalena, in Sardegna, perché si era rifiutata di indossare la mascherina in pieno periodo Covid.
La vicenda di adesso, seppur simile a quella già accaduta nell’agosto del 2020, ha tutt’altra natura. L’ex gieffina, infatti, ha iniziato una discussione accesa con i controllori che erano a bordo del treno per via del Green Pass.
Daniela Martani è venuta alla ribalta per le sue convinzioni vegane e le sue posizioni negazioniste. Dopo aver archiviato le sue idee No Vax, cedendo a tamponi e vaccini, torna a far parlare di se per un video che ha pubblicato sui social. Questa volta, l’ex gieffina ha dovuto fare i conti con le severe misure anti-Covid. Ecco cosa è successo.
Così, mentre viaggiava sul treno Frecciarossa che la portava da Milano a Roma si è vista costretta a scendere dal mezzo di trasporto. Il motivo? Pare che avesse il Green Pass scaduto da – secondo quanto da lei riferito – quattro ore.
I controllori, con i quali ha aperto un’accesa discussione, si sono visti costretti a farla scendere dal treno. La sua corsa, infatti, si è fermata esattamente a metà strada: alla stazione di Bologna. Come potete immaginare, l’ira di Daniela Martani è stata documentata per filo e per segno sui social.
“Comunque Trenitalia mi ha fatto scendere dal frecciarossa – scrive su Twitter in accompagnamento al video pubblicato che la vede discutere con i controllori – ultimo treno della giornata per tornare a Roma da Milano – continua – perché mi era scaduto il Green Pass da 4 ore (non me ne ero accorta) lasciandomi a Bologna da sola di notte”.
LEGGI ANCHE >>> Daniela Martini, prima chiede il bonus poi vola in Costa Smeralda: è polemica
“I poliziotti chiamati dai controllori mi hanno guardata con la faccia rassegnata quasi vergognandosi loro per quello mi stavano facendo”, si legge nel commento sotto al tweet.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…