Parole di tristezza ma anche di grande stima da parte di Arnold Schwarzenegger dopo il lutto subito: il suo pensiero commuove i fan.
È un personaggio dalla grandissima fama e dalla vasta popolarità, Arnold Schwarzenegger, attore, politico, imprenditore, produttore cinematografico ed ex culturista che non ha bisogno di presentazioni, ma che purtroppo ha proprio in queste ore condiviso una notizia inerente un lutto: parole toccanti che hanno commosso i suoi tantissimi fan.
Chi lo segue da tempo e con passione, sa bene che Schwarzenegger sin dall’età giovanile ha avuto modo di far parlare di sé, imponendosi come uno dei più grandi culturisti del mondo. Uomo d’affari ma anche star del grande schermo, la sua popolarità è cresciuta grazie al fisico e alla carriera costituita nel corsi del tempo.
Basti pensare a pellicole come il Conan, il guerriero barbaro, o ancora a Terminator. A colpire e a gettare tristezza nel cuore dei fan è la notizia condivisa sui social network proprio dal noto personaggio, che attraverso le sue parole ha ricordato e salutato George Butler, con un messaggio intenso ed uno scatto di alcuni anni or sono.
Un toccante ed intenso saluto, quello che ha condiviso il noto ed amato Arnold Schwarzenegger mediante i social, dopo la triste notizia della scomparsa di George Butler.
Come si può leggere infatti su Twitter, il volto noto ed apprezzato personaggio ha scritto, in inglese, “Riposa in pace al mio amico George Butler. Leggi la mia dichiarazione completa in basso.
Nell’ambito della condivisione con tale testo, Schwarzenegger ha postato un lungo messaggio in inglese, riportato anche da fitnessvolt.com
Quest’ultimo ha spiegato: “Quando penso a tutte le persone responsabili della crescita del bodybuilding e del passaggio di questo sport al mainstream, due delle prime persone che mi vengono in mente sono, senza alcun dubbio, George Butler e Charles Gaines.”
Schwarzenegger ha fatto menzione a Pumping Iron, il libro e il film, che sono stati in grado di attirare il grande pubblico, portando il fitness e “- questo austriaco con un nome impronunciabile e un accento divertente – alle masse”
LEGGI ANCHE >>> Dramma nel cinema: lutto durante le riprese del film
Il volto noto ha spiegato di essere rattristato dalla notizia della morte di George, che ha definito un tale talento, aggiungendo che “aveva un occhio fantastico ed era una forza per lo sport del bodybuilding e la crociata per il fitness”.
I suoi pensieri, ha scritto, vanno alla famiglia. Un messaggio davvero toccante e di grande stima per George Butler, regista, fotografo e tra i pionieri del documentario teatrale, di cui tra i progetti più famosi e il film maggiormente noti si ricorda proprio Pumping Iron, che ebbe modo di far conoscere proprio quello che poi sarebbe diventato con la sua carriera una star, Schwarzenegger.
Tanti gli utenti che hanno voluto unirsi al triste momento, lasciando un messaggio dopo la triste notizia.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…