HomeChi è il marito di Anna Valle? Fa un doppio lavoro
Chi è il marito di Anna Valle? Fa un doppio lavoro
Marito Anna Valle, sapete chi è? C’è un grandissima curiosità legata a lui e alla sua vita professionale: tutti i dettagli.
Eleganza, classe, una fisicità che alla soglia dei 50 incarna tutto ciò che la donna italiana dovrebbe trasmettere. Tutto quello che la rende straordinariamente unica agli occhi di la ammira. Arrivata all’acme del successo, con decine di ruoli da protagonista, ci fa girare la testa oggi più di quanto riuscisse a farlo negli anni ’90.
Amata dalle donne, apprezzata dai registi, mamma e moglie serena e realizzata. Tutti i suoi personaggi, nessuno escluso, sia per le fiction Rai che Mediaset, trasmettono positività e coraggio. Seppur sempre diversi i suoi ruoli raccontano di donne coraggiose, innamorate, sensibili, pronte a battersi per un ideale.
Donne dal passato difficile che torna a bussare alla porta per metterti alla prova. A lei il merito di essere stata capace di scegliere sempre i copioni che più le si addicevano. In grado di non restare mai ingabbiata in un unico ruolo.
Chi è Ulisse Lendaro: età, carriera, figli del marito di Anna Valle
Nome: Ulisse Lendaro
Data di nascita: 8 Febbraio 1973
Luogo di nascita: Vicenza
Età: 48
Segno Zodiacale: Acquario
Professione: avvocato, regista e produttore
Partner: Anna Valle
Ulisse Lendaro è nato a Vicenza l’8 febbraio 1973 sotto il segno dell’Acquario. Prima di diventare un bravissimo produttore e regista cinematografico, ha studiato giurisprudenza e si è iscritto all’ordine degli avvocati.
Oggi la Valle la rivediamo in Mediaset, in queste serate di fine settembre, con una nuova grande avventura televisiva, “Luce dei tuoi Occhi”. Accanto al bravo e bellissimo Giuseppe Zeno. Un nuovo ruolo complesso, difficile, introspettivo. Ma a dirigerla in questa seria è suo marito.
Dal 2008 la Valle è sposata con il vicentino Ulisse Lendaro, produttore e avvocato di successo. Classe 1973, è anche attore e regista. Non è la prima volta che Lendaro dirige la consorte. Era il 2007, entrambi partecipavano come cast alla pellicola Miss Take, dove figurava anche Remo Girone. Una dei pochissimi ruoli, quello, in cui la Valle interpretò l’antagonista.
Degno di essere menzionato, parlando di entrambi, è anche il filmL’Età Imperfetta, uscito nel 2017, da lui diretto e prodotto e avente come protagonista proprio la Valle, che veste i panni di Serena, un’insegnante di danza.
Due figli, Ginevra e Leonardo, un matrimonio solido, una sintonia straordinaria sul set tra i due. Una unione duratura che regalerà di certo nuove emozioni al mondo della tv e del cinema. Siamo certi che anche questa nuova fiction ci terrà incollati al piccolo schermo per ammirare una donna che non ci smette mai di stupire.