Sandra Milo ha raccontato la sua esperienza con il vaccino. In particolar modo, una cosa che è accaduto sotto i suoi occhi. Stentava a crederci.
Ancora oggi Sandra Milo è una grande protagonista sia al cinema che in teatro. Molto spesso la vediamo in televisione attraverso ospitate. Segno di un vero mostro sacro della cultura italiana. Celebre la sua protesta pacifica a Palazzo Chigi per i lavoratori del sistema dello spettacolo. Cosa che fece muovere Giuseppe Conte, all’epoca Presidente del Consiglio.
Una protagonista indiscussa e che ora sul ritornare sul palco, quello del teatro, per continuare a mostrare tutto il suo talento. Non dimentichiamo che ha lavorato con grandi autori come Federico Fellini e Pupi Avati. Insomma, un’artista davvero ricca di talento e che oggi è ancora apprezzata.
In una recente intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo‘ ha detto la sua sulla questione vaccini. Parole dure per chi decide di non vaccinarsi. Soprattutto contro quelli che parlano di possibili problemi futuri. L’artista definisce questo discorso come poco sensato.
Conosciamo bene come l’argomento vaccini sia sempre all’ordine del giorno. Sandra Milo, nell’intervista, ha voluto dire la propria su alcune questioni. Oltre il discorso sui no-vax, il suo dispiacere è rivolto verso una situazione che ha costatato personalmente. Questa è avvenuta quando ha proceduto alla somministrazione della terza dose.
Ecco cosa ha detto: “Dispiaciuta nel constatare che molti anziani dovevano ricevere il primo vaccino. Mi è davvero dispiaciuto tanto… Non si deve aspettare perché con il nostro gesto non aiutiamo solo noi stessi ma anche gli altri”. La Milo ha sottolineato come non abbia avuto alcun effetto collaterale, neanche minimo. Aggiungendo come continui a portare la mascherina e rispettare le regole. Insomma, un pensiero chiaro che ha espresso con la massima serietà e trasparenza.
LEGGI ANCHE >>> Sandra Milo, mai vista così: importante messaggio nelle sue parole
Con la riapertura dei teatri, l’attrice potrà tornare nel suo habitat naturale. Un’artista che vale sempre vedere, specialmente dal vivo. Nel frattempo, però, è possibile seguirla sui suoi social dove è attivissima ed ha un rapporto costante con i suoi follower.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…