Celine Dion ha posticipato l’inizio del suo tour a Las Vegas per problemi di salute. Una dichiarazione parla di “spasmi muscolari gravi e persistenti”. Ma di cosa si tratta di preciso?
Tutto era pronto al Resorts World per dare il via ai live di Celine Dion. Ma ecco il comunicato che ha gelato i tantissimi fan dell’artista canadese: niente esibizioni prima di marzo. Le date – dal 5 al 20 novembre e dal 19 gennaio al 5 febbraio – sono destinate a essere riprogrammate.
A dare la notizia è stata la stessa cantante con un comunicato pubblicato sui social: “Ho il cuore spezzato da questa decisione – si legge – Il mio team e io abbiamo lavorato al nostro nuovo spettacolo negli ultimi otto mesi – continua – e non poter iniziare questo novembre mi rattrista oltre lo spiegabile”.
“Sono particolarmente dispiaciuta per aver deluso tutti i fan che si sono organizzati per venire a Las Vegas – dice – Ora devo concentrarmi per stare meglio: voglio superare tutto questo il prima possibile”. Lo spettacolo doveva inaugurare un nuovo teatro nella sede, con il palco più grande e più alto della città.
Nel comunicato pubblicato dalla cantante si parla di “spasmi muscolari gravi e persistenti”, ma nessun altro dettaglio è stato rivelato. Questo, però, conferma le preoccupazioni che molti fan hanno da diverso tempo sul suo stato di salute.
Per molto tempo, Celine Dion è stata l’immagine perfetta del benessere, fonte d’ispirazione per moltissime artiste, tra tutte anche Arisa. Ma dopo che suo marito René Angélil è morto nel 2016, i fan hanno iniziato a preoccuparsi e temere per la salute della cantante.
Queste preoccupazioni si sono intensificate recentemente, quando la cantante è apparsa in pubblico sempre più magra. A tranquillizzare i fan è sempre stata lei, rivelando che è sempre stata magra e che gli esercizi e il regime alimentare l’aiutano a mantenersi in forma.
Sebbene Celine non ha mai mostrato segni di sofferenza sul suo fisico, i tabloid continuano a sottolineare che la cantante soffra di una “condizione incurabile” che le fa perdere peso e la fa ammalare. Inoltre, queste fonti suggeriscono che l’artista soffra anche di qualche disturbo che potrebbe toglierle la voce.
LEGGI ANCHE >>> Charlene di Monaco ricoverata d’urgenza: tutto sulla sua malattia
Il fatto che abbia posticipato il tour non ha altro che alimentare queste indiscrezioni. Ad influire su questa situazione è anche l’eredità familiare poco positiva. La madre di Celine, infatti, aveva una degenerazione maculare che la rendeva quasi cieca, oltre alla sordità dovuta all’età. Mentre il fratello è morto di cancro.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…