Lutto per McGregor, terribile dramma: è stato sempre con lui

Un pesante lutto ha colpito il lottatore Conor McGregor. Un tragico avvenimento che gli ha portato via una persona che era con lui da sempre.

Lutto McGregor
Lutto McGregor

Conor McGregor è uno dei lottatori più importanti in questo momento. Le sue gesta sul ring sono memorabili. Un’atleta di fama mondiale che la rivista ‘Forbes‘ lo piazza al primo posto di quelli più pagati al mondo. Con un patrimonio stimato di circa 180 milioni di dollari.

Gli ultimi giorni, il lottatore è stato al centro di un gravissimo fatto di violenza. A farne le spese è stato Francesco Facchinetti. Un caso mediatico che ha sconvolto tutti ma che, per fortuna, non ha causato danni drammatici. Il figlio di Roby Facchinetti, star dei Pooh, ha riportato ferite al labbro superiore. Ma, vedendo chi ha sferrato il pugno, poteva andare decisamente peggio. Una piccola curiosità, come riportato dal ‘Corriere della Sera‘ i due sono accomunati dallo stesso lutto.

Non è nuovo a casi simili. Il lottatore è recidivo a queste situazioni e non è affatto una cosa positiva. Recentemente, però, è stato investito da un lutto tremendo. È venuto a mancare qualcuno che gli è stato sempre vicino. Dal suoi momenti iniziali fino a pochi giorni fa.

La scomparsa di Hugo: il saluto di McGregor

Sappiamo bene che molte volte si instaura un rapporto cane-padrone che va a superare qualsiasi relazione umana. Ci sono casi in cui, un cane diventa fondamentale per la vita del proprio padrone. Ed è quanto accaduto a McGregor con il suo Hugo. Il lutto che ha colpito il lottatore riguarda proprio il suo cane, venuto a mancare qualche ora fa.

The Notorious” ha salutato il proprio cane mettendo alcune foto delle loro attività. Aggiungendo un messaggio davvero sentito: “Il cuore si è spezzato nel dire che il mio cane Hugo è morto. È stato con me fino in fondo. Dal dormire su un letto senza materasso a tutto il resto che è arrivato dopo. Grazie per tutto il lavoro svolto al mio fianco per rendere questa vita corretta per la nostra famiglia. Ci mancherà per sempre il nostro Hugo!“.

LEGGI ANCHE >>> Dramma per Facchinetti: gesto spaventoso di Conor McGregor (VIDEO)

A conclusione del post, gli augura di riposare in pace e lo chiama Hugo McGregor. Segno importante di come il legame tra i due vada ben oltre la loro natura. Un durissimo colpo per il lottatore, probabilmente mai ricevuto uno più duro.

Ricordo per Hugo McGregor (Instagram)
Ricordo per Hugo McGregor (Instagram)
Gestione cookie