La versione italiana vite a limite ha perso recentemente la sua voce italiana. Ora ci sarà un altro doppiatore a dare voce al dottor Nowzaradan.
Vite al limite è una trasmissione dal fortissimo carico emotivo. Durante le 9 stagioni prodotte, si sono viste tantissime storie. Un format che cerca di aiutare chi è ormai ingabbiato in una situazione che non vuole più sostenere. Il tutto avviene con un lungo processo avviato con il Dr. Nowzaradan e il staff nella clinica di Houston.
Proprio il dottore è diventato una celebrità sia negli Stati Uniti e sia in Italia. Nel nostro Paese, inoltre, è stato da anni doppiato da uno dei più grandi doppiatori del nostro cinema, Giorgio Lopez. Si parla al passato, purtroppo, perché Lopez è venuto a mancare nel mese di agosto. Una situazione che ha rattristito tutti i fan del programma.
In vista della nuova stagione, la versione italiana ha bisogno di una nuova voce per il Dr. Now. Non facile trovarla visto il grande lavoro fatto da Giorgio Lopez ma necessaria per proseguire. All’inizio, per gli affezionati al programma, potrebbe essere leggermente straniante sentire una voce diversa. Questione di abitudine e solo col tempo ci si potrà adattare alla nuova voce. A questo punto chi potrebbe essere la nuova voce del dottor Nowzaradan?
La perdita di Giorgio Lopez ha fatto male al tutto il settore italiano. Non era solo doppiatore ma anche attore e regista teatrale. Una delle più grandi personalità del sistema culturale italiano. Ha doppiato attori del calibro di Dustin Hoffman e Danny de Vito, oltre a tanti altri lavori.
Dopo la tremenda notizia, al dottor Nowzaradan serve una nuova voce. Al momento, non ci sono indicazioni su un possibile sostituto. A sorpresa potrebbe spuntare anche il nome di Massimo Lopez, fratello di Giorgio. Ricordiamo che Massimo Lopez, tra le altre cose, dal 2013 da la voce a Homer Simpson nella celebre serie ‘I Simpson‘.
LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, avete visto la moglie del Dr. Nowzaradan? E’ uno schianto (FOTO)
La scelta potrebbe essere presto svelata, le informazioni sul nuovo doppiatore sono pochissime. Quasi nulle. Non resta che attendere e scoprire su chi si punterà per regalare la nuova voce al dottor Nowzaradan.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…