Il Paradiso delle Signore è una serie Rai molto seguita. Ora è anche possibile recuperare le puntate successivamente. Ecco come.
Troppo spesso tendiamo a sottovalutare i prodotti italiani. I contenuti americani, anche nelle produzioni audiovisive, ci sembrano irraggiungibili. Alcune volte, però, anche le produzioni italiani sanno farsi valere e soprattutto, sanno farsi amare. Questo è il caso della serie “Il Paradiso delle Signore“.
Questa serie ha visto il suo inizio nel lontano 8 dicembre del 2015 e ancora oggi è seguita e vista. Si assiste al cambio di programmazione alla terza stagione, quando si decide di mandarla in onda dal lunedì al venerdì. È una soap opera che sembra essere ispirata, vagamente, al libro ‘Al paradiso delle signore‘ di Emile Zola.
Le vicende dei tanti protagonisti vengono seguite quotidianamente. Ma può capitare qualcosa che porta il telespettatore a non poter seguire la puntata giornaliera. Allora come fare per recuperare la puntata odierna? Ecco come è possibile recuperare gli episodi de ‘Il Paradiso delle Signore‘.
Ecco come rivedere Il Paradiso delle Signore
Data l’epoca fatta da streaming e live, non dobbiamo avere alcun timore di perdere un episodio in diretta. Conosciamo, infatti, che la serie va in onda dopo il programma ‘Oggi è un altro giorno‘ condotto da Serena Bortone. Il suo inizio è dalle 15:55 circa. Potrebbe capitare che l’episodio odierno non possa essere visto.
Il recupero degli episodi può avvenire tramite RaiPlay che è la piattaforma online della Rai. Per procedere alla visione bisogna essere iscritti, così da aver accesso a tutti i contenuti Rai. Possibile anche riguardare la serie anche se si ha una smart tv. Nel caso della smart tv, bisogna sintonizzarsi su un canale Rai e premere il tasto blu. Successivamente cercare la serie e guardarla, sempre tramite l’accesso al proprio account Rai. Insomma, da pc, smartphone, televisione è possibile recuperare qualsiasi episodio.
LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, una gaffe che ha del clamoroso: non sfugge nulla
Come possiamo vedere due modi facili e intuibili. Con la possibilità di riguardare li episodi persi dove e quando vogliamo. Così che lo spettatore abbia la possibilità di gustarsi in piena serenità la puntata precedentemente persa.