Massimo Cannoletta è un protagonista di casa Rai. Prima “L’Eredità” e ora “Oggi è un altro giorno”. Scopriamo insieme che percorso ha fatto.
I game show sono da sempre seguiti. Molto spesso può capitare che arrivi una persona capace di stupire tutti. Ed è quello che ha fatto Massimo Cannoletta durante tutta la sua esperienza a l‘Eredità. Un’avventura davvero clamoroso interrotta solo dal suo volere. Infatti, Cannoletta ha ceduto il posta eliminandosi da solo.
L’uomo aveva accumulato una cifra enorme, circa 200mila euro. A Fanpage raccontò: “Non mi andava di approfittare della loro gentilezza, di tutto quello che il programma mi stava dando, ostinandomi a restare lì. Non volevo accanirmi”. Da qui, la decisione di sbagliare di proposito e lasciare il programma.
Oggi lo possiamo trovare nel programma di Serena Bortone “Oggi è un altro giorno“. Lo stesso Cannoletta ha dichiarato che fu proprio la Bortone ad avvicinarlo e a proporre la possibilità di fare divulgazione nel suo programma. Per questo, è un affetto stabile all’interno della trasmissione. Gli affetti stabili sono ospiti che ruotano di puntata in puntata, rendendosi semi-fissi.
Come abbiamo visto in precedenza, Massimo Cannoletta ha saputo sfruttare benissimo la partecipazione a l’Eredità. Il suo mestiere, come dimostra nel programma di Serena Bortone, è il divulgatore storico, artistico e musicale. Cosa che esegue anche sul proprio account Instagram. E che si allontana, in un certo qual modo, dai suoi studi.
Infatti, il 47enne di Lecce ha conseguito la laurea in Scienze Politiche. Anche il suo percorso gli è stato d’aiuto nella sua incredibile scalata nel programma condotto da Flavio Insinna. E, successivamente, per essere ingaggiato come affetto stabile in “Oggi è un altro giorno“.
LEGGI ANCHE >>> Massimo Cannoletta, la sua è una vera ossessione: non può farne a meno
Spesso vediamo la televisione con enorme diffidenza. In questo caso, però, possiamo essere contenti che il piccolo schermo abbia dato la possibilità ad un uomo ricco di contenuti. Ed è proprio per questo che, Massimo Cannoletta, è riuscito ad imporsi non solo in televisione ma anche al grande pubblico. Cosa non affatto scontata.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…