Oggi è un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone, non andrà in onda. Ecco il motivo che ha portato la Rai a cambiare il palinsesto.
Oggi è un altro giorno è uno dei programmi di punta nella fascia pre pomeridiana. La Bortone ha fatto un gran lavoro che l’ha portata ad essere una delle più seguite. Un programma fatto di cronaca ma anche di tanti ospiti e curiosità che tengono gli spettatori incollati allo schermo.
Un programma che è nato l’anno scorso ma che si è imposto con molta facilità. La bravura della Bortone si era vista già ad Agorà ma con il passaggio a Rai 1 si è avuta la certezza di essere in presenza di una giornalista di valore assoluto. Ecco spiegato il successo della sua trasmissione.
Come è capitato lo scorso 4 ottobre anche in questo caso la programmazione Rai è stata cambiata. La scelta precisa di non andare in onda è dovuta ad un evento specifico. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Sappiamo bene come questo periodo sia caratterizzato dalle elezioni politiche. In alcune città, la scelta del sindaco non si è verificata al primo turno. Ad esempio a Roma si è andati al ballottaggio. La Capitale è proprio quella a cui ruota tutta l’attenzione mediatica. Lo scontro tra Michetti e Gualtieri tiene i media e i cittadini romani col fiato sospeso.
Ed ecco spiegato il motivo. La trasmissione non andrà in onda per dare spazio allo Speciale Tg1 elezioni amministrative. Una scelta condivisa anche da altre reti. Ecco quanto annunciato dall’account Twitter della trasmissione: “Questo pomeriggio non andrà in onda per lo Speciale Tg1 elezioni amministrative. Ci vediamo domani come sempre con Serena Bortone alle 14.00 su Rai 1 e RaiPlay”.
LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone smacco a Barbara D’Urso: ecco cosa è successo
Inoltre, per prepararsi ai risultati delle amministrative, il Paradiso delle Signore sarà anticipato per poi dare spazio ai risultati politici. Una decisione che era scontata dato lo slittamento della trasmissione avvenuto in passato. Per gli affezionati al programma della Bortone non resta che aspettare domani per poter tornare a guardare la trasmissione. Ricordiamo, però, che le puntate si possono recuperare anche in streaming tramite l’applicazione RaiPlay.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…