Miriana Trevisan ora è impegnata nella casa del Grande Fratello Vip. La conduttrice è reduce da una storia con Giulio Cavalli che ha fatto male sia lei che a suo figlio.
La showgirl Miriana Trevisan è stata una una dei volti più importanti dello spettacolo negli anni 2000. Ora è impegnata al Grande Fratello dove ha raccontato il dolore provato dopo la rottura con Giulio Cavalli. Un dolore che non riguarderebbe solo lei ma anche suoi figlio.
Ora nella casa è corteggiata da un altro concorrente, Nicola Pisu. La showgirl, però, ci va con i piedi di piombo anche per tutta la situazione. Non solo passata e con un dolore ancora da curare ma anche odierna. A non aiutare ci sono anche le telecamere ed essere all’interno di una trasmissione vista da tante persone.
Giulio Cavalli è stato da sempre interessato alla politica e al teatro. La sua carriera è costellata di prodotti culturali legati a tematiche importanti. Come quella legata al G8 di Genova e alla mafia. Ha fondato a Lodi la compagnia Bottega dei Mestieri Teatrali. La sua attività giornalistica lo porta a vivere sotto scorta dopo il racconto fatto nel 2013 dal collaboratore di giustizia Luigi Bonaventura. Che ammise l’esistenza di un progetto per colpire a morte Giulio Cavalli.
Dal 2019 scrive sulla testata online TPI e il suo ultimo libro, Carnaio, è stato proposto al Premio Strega 2019 da Concita De Gregorio. Un autore intellettuale che ha arricchito ulteriormente il panorama culturale italiano.
La loro storia è durata per un periodo abbastanza lungo, sette anni. I motivi della rottura riguarderebbero una incompatibilità caratteriale. La decisione è avvenuta poco prima del matrimonio. Una fine che ha fatto male a lei e a suo figlio come detto nella casa del GF. Ecco cosa ha detto ad Alfonso Signorini.
LEGGI ANCHE >>> Il dolore di Miriana Trevisan commuove i follower: “Buon viaggio, ti amo tanto”
“Dovevo ritrovare il mio essere donna oltre che madre, ma io e mio figlio abbiamo sofferto molto in passato. Adesso io e lui abbiamo fatto un patto: gli deve piacere e deve dirmi sì o no perché abbiamo sofferto davvero tanto”.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…