Miriana Trevisan ora è impegnata nella casa del Grande Fratello Vip. La conduttrice è reduce da una storia con Giulio Cavalli che ha fatto male sia lei che a suo figlio.
La showgirl Miriana Trevisan è stata una una dei volti più importanti dello spettacolo negli anni 2000. Ora è impegnata al Grande Fratello dove ha raccontato il dolore provato dopo la rottura con Giulio Cavalli. Un dolore che non riguarderebbe solo lei ma anche suoi figlio.
Ora nella casa è corteggiata da un altro concorrente, Nicola Pisu. La showgirl, però, ci va con i piedi di piombo anche per tutta la situazione. Non solo passata e con un dolore ancora da curare ma anche odierna. A non aiutare ci sono anche le telecamere ed essere all’interno di una trasmissione vista da tante persone.
Chi è Giulio Cavalli, l’ex di Miriana Trevisan: età, moglie e figli
- Nome: Giulio Cavalli
- Data di nascita: 26 giugno 1977
- Luogo di nascita: Milano
- Età: 44 anni
- Professione: Giornalista, drammaturgo e scrittore
- Partner: Non disponibile
- Segno zodiacale: Cancro
Giulio Cavalli è stato da sempre interessato alla politica e al teatro. La sua carriera è costellata di prodotti culturali legati a tematiche importanti. Come quella legata al G8 di Genova e alla mafia. Ha fondato a Lodi la compagnia Bottega dei Mestieri Teatrali. La sua attività giornalistica lo porta a vivere sotto scorta dopo il racconto fatto nel 2013 dal collaboratore di giustizia Luigi Bonaventura. Che ammise l’esistenza di un progetto per colpire a morte Giulio Cavalli.
Dal 2019 scrive sulla testata online TPI e il suo ultimo libro, Carnaio, è stato proposto al Premio Strega 2019 da Concita De Gregorio. Un autore intellettuale che ha arricchito ulteriormente il panorama culturale italiano.
I motivi della separazione
La loro storia è durata per un periodo abbastanza lungo, sette anni. I motivi della rottura riguarderebbero una incompatibilità caratteriale. La decisione è avvenuta poco prima del matrimonio. Una fine che ha fatto male a lei e a suo figlio come detto nella casa del GF. Ecco cosa ha detto ad Alfonso Signorini.
LEGGI ANCHE >>> Il dolore di Miriana Trevisan commuove i follower: “Buon viaggio, ti amo tanto”
“Dovevo ritrovare il mio essere donna oltre che madre, ma io e mio figlio abbiamo sofferto molto in passato. Adesso io e lui abbiamo fatto un patto: gli deve piacere e deve dirmi sì o no perché abbiamo sofferto davvero tanto”.