Nonostante la giovane età, il curriculum artistico di Sebastiano Pigazzi è bello pieno. Conosciamo meglio il giovane attore.
Il nonno era diventato famoso per i grandi successi legati al nuoto. Bud Spencer, infatti, ha vinto tantissime medaglie prima di lasciare l’attività sportiva e scrivere la storia del cinema italiano insieme a Terence Hill dopo l’uscito del film Lo chiamavano Trinità. Ma adesso è il momento del nipote.
Nonostante abbia solo 25 anni, Sebastiano Pigazzi sta convincendo tutti gli addetti ai lavori grazie al suo talento artistico. E’ stato scelto da Luca Guadagnino per una parte nella serie We Are Who We Are e poi è tra i protagonisti del film Time Is Up, di Elisa Amoruso, con Benjamin Mascolo e Bella Thorne. Conosciamolo meglio.
Classe 1996, Sebastiano Pigazzi è nato e cresciuto negli Stati Uniti. La mamma, Diamante Pedersoli, è la figlia di Bud Spencer. In un’intervista di poco tempo fa, ha confessato che a casa sua si parlava sempre italiano.
Inoltre, aveva rivelato che a spingerlo ad entrare nel mondo dello spettacolo non era stato il nonno. “Lui non si sentiva nemmeno attore”, ha confessato. A convincerlo a diventare attore è stato il regista italiano Gabriele Muccino che, dopo non averlo scelto per un suo film, gli ha dato la spinta per proseguire.
Sebastiano Pigazzi fa parte di quella nuova generazione di attori che si stanno facendo strada nel mondo del grande e piccolo schermo. Dopo aver incontrato casualmente Luca Guadagnino in aeroporto, il regista italiano lo ha scelto della sua serie We Are Who We Are.
Recentemente, invece, è stato scelto per prendere parte al film Time is Up di Elisa Amoruso, accanto a Benjamin Mascolo e Bella Thorne. Ma per Sebastiano non c’è solo la recitazione nella sua vita.
Tantissime sono le sue passioni e i suoi impegni. Ad esempio, ha iniziato a lavorare al suo primo cortometraggio come sceneggiatore e regista, una nuova esperienza che gli farà capire ancora di più le dinamiche del cinema. Inoltre, è stato scelto come il nuovo testimonial di Liu Jo.
Ma non finisce qui. Quando ha tempo, scrive poesie, ha confessato che in passato era un grande lettore di Hemingway. E poi, recentemente ha sviluppato la vena creativa della moda, diventando uno stilista di se stesso, infatti disegna giacche, cappotti e pantaloni.
Ad aiutarlo a cimentarsi con questi vari impegni è stato il nuoto. Come lui stesso ha rivelato, è stata proprio l’attività agonistica a fargli creare un certo schema mentale per capire i suoi limiti.
LEGGI ANCHE >>> Bud Spencer, il primo incontro con Terence Hill: da non crederci!
Per quanto riguarda la vita privata di Sebastiano, abbiamo pochissime informazioni. E’, infatti, un ragazzo molto riservato. Dal suo profilo social possiamo vedere solo immagini legate alla sua attività professionale. Quindi non sappiamo con certezza se ha una fidanzata o se è single.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…