Ancora una volta Wanda Nara decide di infiammare il web con una sua foto. Anche in questo caso ha lasciato tutti senza parole.
Sappiamo bene che l’attività social, per queste personalità, deve esser costante e continua. Ogni personaggio decide costa postare, sempre nel pieno rispetto delle regole del social in cui lo fanno. Wanda Nara, oltre alla sua attività imprenditoriale, condivide sempre scatti che lasciato tutti a bocca aperta.
Da showgirl a manager, la Nara ha saputo arrivare agli obiettivi che si è prefissata. È arrivata anche alla procura di suo marito, Mauro Icardi che l’ha portato a Parigi. In questo ambito, non è affatto escluso che potremmo sentirne presto parlarne visto lo scarso minutaggio dell’attaccante. Nel prossimo mercato, infatti, potrebbe essere un protagonista e le pretendenti dovranno trattare sia con il Paris Saint Germain sia con Wanda Nara.
Fino a quel momento, la manager continua ad essere operativa sul campo social. L’ultimo scatto postato e condiviso tramite stories è da non credere. Vediamo cosa ha postato l’incredibile modella argentina.
L’incredibile scatto di Wanda Nara
La manager argentina non è affatto nuova a scatti del genere. In uno recente ha rischiato molto dato che si vedeva una parte intima. Questa volta, però, è stata decisamente più attenta e questa volta, lo scatto, non verrà rimosso. Si è mostrata sempre con un fisico da urlo anche frutto di allenamento quotidiani.
Lo scatto in questione la vede di spalle con lo sguardo rivolto all’orizzonte. Si vede il suo magnifico lato B e si intravede anche parte del suo seno. Come sempre, l’immagine avrà lasciato una sensazione di stupore nei suoi follower. Non dimentichiamo che vanta più di 8 milioni di seguaci che apprezzano e attendono quotidianamente i suoi contenuti.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara si mette a nudo: Lato B da urlo (FOTO)
Il suo soggiorno francese procede in estrema serenità e in assoluto relax. Tra impegni professionali e famiglia, la Nara ha tempo anche di deliziare tutti i suoi follower con scatti da urlo. Vedremo cosa ci riserverà in futuro ma, siamo certi, sarà, come sempre, sorprendente.