Elettra Lamborghini presente all’Expo Dubai ha condiviso i tanti padiglioni presenti. La sua reazione è stata di tremenda delusione, soprattutto su quello italiano.
Dopo le Maldive, con il festeggiamento dell’anniversario di nozze, Elettra Lamborghini ha voluto partecipare all’Expo 2020 tenuto a Dubai. L’evento è stato rinviato l’anno scorso per colpa della pandemia ed è stato proposto quest’anno. Come di consueto, l’artista, ha voluto condividere la sua esperienza con i propri follower.
È sicuramente uno dei momenti più positivi per l’artista italiana. La sua carriera procede a gonfie vele e anche la sua sfera sentimentale viaggia serena e tranquilla. Come detto, ha appena festeggiato l’anniversario di matrimonio con il suo Afrojack alle Maldive e ora ha voluto osservare quanto realizzato al’Expo di Dubai.
L’esperienza, però, non è andata come sperava. La delusione per quanto assistito è stata davvero tanta. Cosa che l’ha portata ad essere molto dura su tutto quello che ha visto a Dubai e, soprattutto, per il padiglione Italia davvero non all’altezza della situazione.
La delusione di Elettra Lamborghini
Nelle tante stories condivise per i suoi tantissimi followers, Elettra Lamborghini ha mostrato l’intera esperienza avuta all’Expo di Dubai. Dall’esterno, si è potuto apprezzare una grande atmosfera e grande organizzazione. Ma, sentendo la Lamborghini non tutto è stato all’altezza.
Oltre ai padiglioni, l’artista ha mostrato anche dei robot che vagavano per la fiera. Dopo ha mostrato qualcosa del padiglione italiano ma si è mostrata sempre perplessa. Al ritorno in camera, si è lasciata andare ad uno sfogo pesante. Ha apprezzato la struttura, la grandezza ma non ha affatto apprezzato i piccoli padiglioni caratterizzati da giochi di luce. Delusione massima, infine, per il padiglione Italia visto come troppo scarno.
LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini in lacrime: cosa è successo? (FOTO)
Ecco le sue parole: “Dal padiglione dell’Italia mi aspettavo di vedere tutte le cose meravigliose che abbiamo, foto di Sardegna, Capri. C’era giusto forse solo Positano. E una sala con dei mosaici. Basta. Poi c’era l’acqua schiumata in una fontana. Se questa è l’Italia andiamo bene”. In pratica, per Elettra Lamborghini questo Expo di Dubai è stato un flop totale.