La televisione è stata colpita da un lutto. Si è spenta l’attrice newyorchese Cynthia Harris. Molti la ricorderanno per una celebre serie tv.
Una notizia drammatica ha colpito il mondo della televisione. È morta all’età di 87 anni l’attrice Cynthia Harris. L’artista è nata a New York il 13 agosto 1942. Una grande personalità non solo per la televisione ma anche per il cinema. Ha lavorato con tanti protagonisti del cinema americano e ha lasciato un grande ricordo in tutte le persone.
il 3 ottobre è la data della sua morte, mentre la comunicazione è arrivata dai familiari dopo questa data. L’attrice ha sofferto in gran parte della sua vita al diabete e in seguito ad una lunga malattia non ha potuto fare nulla. Così lascia il compagno Nathan Silverstein e tutta la sua famiglia.
Sul grande schermo ha partecipato a film come “Reuben, Reuben” del 1983, oppure con Tom Selleck nel film “Tre scapoli e un bebé“. Come possiamo vedere da questi titoli, un’attrice che si è mantenuta sempre su altissimi livelli. La sua carriera è lunghissima e l’ha vista anche protagonista in Italia con una serie tv trasmessa sulle reti Mediaset.
L’attrice si è fatta apprezzare anche in Italia. La serie di cui stiamo parlando è “Innamorati Pazzi“, in inglese “Mad About You“. Questa serie è andata in onda negli anni Novanta ed ha riscosso un certo successo anche nel nostro paese. L’interpretazione di Cynthia Harris è rimasta nel cuore di molti.
Sul piccolo schermo, oltre la celebre serie vista anche in Italia, ha recitato anche in “Archie Bunker’s Place” e in altre serie. Una da citare, che le valse la nomination ai BAFTA Award nel 1979, è “Edward and Mrs. Simpson“. Il dramma britannico vede il racconto del re Edoardo VIII che abdicò per sposare Wallis Simpson. La Harris interpreto la duchessa di Windsor.
LEGGI ANCHE >>> Lutto nel cinema e nella TV: morta la star di Elisa di Rivombrosa
A piangere la scomparsa di Cynthia Harris non è solo la sua famiglia ma anche tutti gli affezionati che l’hanno vista all’opera. Ha fatto compagnia a tantissime generazioni che ora la ricorderanno con tanto affetto e simpatica.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…